bello il nuovo taglio Asher!!!![]()
bello il nuovo taglio Asher!!!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
graziemi ci voleva proprio!
AshersNei hai dei bei capelli..mi piace i l taglio....io li ho iper ricci e me li sogno così lisci...nn mi ci stanno neppre x un ora![]()
nemmeno a me, anch'io capelli ricci![]()
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
IO ho i capelli lisci e ricci nn ci stanno neanche nei miei sogni....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Originariamente postato da AshersNei
graziemi ci voleva proprio!
scusa ti ho confusa con un altra opsiana allora
ricordavo una testa ricciolissimissima neraneranera![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sn piastrati li!! infatti mi toccherà piastrarli anche se d'estate non è il massimo!Originariamente postato da orange78
AshersNei hai dei bei capelli..mi piace i l taglio....io li ho iper ricci e me li sogno così lisci...nn mi ci stanno neppre x un ora![]()
forse Rae l'hai confusa con Alaykame la ricordo dalla foto che ha messo per il concorso di Miss Ops, aveva tantissimi ricciolini neri!
Ragazze.... Vi confesso che stanotte alle 1 mi sono letto tutto il thread sui capelli....e ho ammirato tutte le vostre capigliature e foto inserite..... Ho avuto gli incubi stanotte... ho sognato una tizia che mi inseguiva e che mi voleva strozzare con le sue trecce.....Sto male???
![]()
Cmq complimenti!un thread davvero trash...Aspetto con ansia un thread sui nasi... Sulle unghie.... Oddio..a dire il vero mi piacerebbe uno sui sederi...ma forse chiedo troppo..
....
![]()
![]()
![]()
si penso ke fosse lei!Originariamente postato da Eleonora
forse Rae l'hai confusa con Alaykame la ricordo dalla foto che ha messo per il concorso di Miss Ops, aveva tantissimi ricciolini neri!
DuccioOriginariamente postato da Duccio
Ragazze.... Vi confesso che stanotte alle 1 mi sono letto tutto il thread sui capelli....e ho ammirato tutte le vostre capigliature e foto inserite..... Ho avuto gli incubi stanotte... ho sognato una tizia che mi inseguiva e che mi voleva strozzare con le sue trecce.....Sto male???
![]()
Cmq complimenti!un thread davvero trash...Aspetto con ansia un thread sui nasi... Sulle unghie.... Oddio..a dire il vero mi piacerebbe uno sui sederi...ma forse chiedo troppo..
....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Eleonora
ecco chi era...
comunque io li ho tagliati ierisono ancora più ricci
![]()
e biondiccisi trasformano da soli
meglio di cosi
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Duccio
Rae posta una fotina!!!![]()
Da quale di questi thread iniziamo?Originariamente postato da Duccio
....
![]()
![]()
![]()
![]()
Senti facciamo cosi'... Io parto il 27 per l'Olanda... torno il 6...intanto voi iniziate in thread sulle unghie e sui nasi in contemporanea..se vi fa piacere ne mettete anche uno sui nasi mentre ve li grattate con l'unghia...Originariamente postato da Penelope*
Da quale di questi thread iniziamo?![]()
![]()
Io poi torno... e per il mio ritorno potete iniziare quello dei sederi.....
Che ne dite???
![]()
![]()
![]()