Il corso lo scorso semestre è stato tenuto dal prof.Volpe,ora però la cattedra è passata alla Poderico(almeno così c'è scritto sulla nuova guida dello studente)... questo è un bene o è un male??? Com'è la Poderico agli orali?????
Il corso lo scorso semestre è stato tenuto dal prof.Volpe,ora però la cattedra è passata alla Poderico(almeno così c'è scritto sulla nuova guida dello studente)... questo è un bene o è un male??? Com'è la Poderico agli orali?????
Il prossimo appello sarà con la Poderico e con gli stessi libri.
Bisogna capire se è meglio o peggio nel senso se lei chiedrà anche le parti "matematiche" del libro di economia.
Comunque è sicuramente una delle prof. più in gamba ed è molto ma molto materna se non la si prende per i fondelli.
Buon studio
A V V I S O
(n°6196)
ELEMENTI DI SOCIOLOGIA GENERALE
SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE PER TUTTO L'ANNO ACCADEMICO 2007-2008 IL PROGRAMMA DI SOCIOLOGIA E' IL SEGUENTE:
1. IAN ROBERTSON, ELEMENTI DI SOCIOLOGIA (ZANICHELLI EDITORE)
2. ANGELO VOLPE, ELEMENTI DI MICRO-SOCIOLOGIA (FRANCOANGELI EDITORE)
SI RICORDA, INOLTRE, CHE E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO FOTOCOPIARE I LIBRI D’ESAME.
Data: 15/03/2008
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ho fatto una sorta di calcolo...allora, dal momento che il programma può cambiare solo dopo il corso tenuto dalla poderico (che si terrà il prossimo anno accademico) suppongo che il programma di volpe possa essere portato fino alla sessione di gennaio 2009, mentre da febbraio 2009 in poi entrerà in vigore il nuovo programma del corso con i nuovi libri. sbaglio?
Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier
ragazzi ma martedi quindi l esame lo farà la poderico?
grazie...anche se ho deciso che non lo verrò a fare.non sono pronta.
in bocca a lupo a tutti quelli che lo sosterranno.
io so che si deve fare bene il capitolo dei giochi.
Se c' è la Poderico io diserto!!
Mary![]()
ma ci pensate?...andare a parlare di microeconomia alla poderico...
... sarà pure preparata, ma non me la ci vedo proprio!
![]()
ragazzi oggi il prof ha detto che non se ne và...
nn ci sto a capì piu niente......![]()
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"