"Si è fatta i ricci, e già questo io l'ho notato. Ci sono dei guai, e allora si crede di risolvere tutto con i ricci...
E invece no! Una svolta già c'è stata, e in peggio. I problemi si sono accumulati e non possono essere risolti con i ricci."
da Bianca ..
Ale.
-Sei proprio il tipo da venire ad una sparatoria con un coltello.
-Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!
[Gli intoccabili]
"Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della città, pensai di correre attraverso la contea di Greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell'Alabama, e cosi feci. Corsi fino all'oceano ... "
FORREST GUMP
> Lei deve essere la famosa Pepper Potts
> Infatti sono io
> E dopo tutti questi anni Tony la manda ancora in tintoria?
> Io faccio qualsiasi cosa il signor Stark mi richieda, incluso occasionalmente gettare via la spazzatura! Desidera altro?
Iron Man
"Mmmm... avrà un enorme schwanstruch!"
"Sì, beh, è evidente..."
Frankenstein jr
"L'ho rivista solo una volta. E' stato per caso. In un aereoporto, mentre cambiavo aereo. Lei non mi ha visto. Stava con Peter, aveva in braccio un bambino... Non era diversa da tutte le altre."
(da Il danno di Louis Malle )
Ultima modifica di Alesxandra : 08-08-2010 alle ore 16.52.00
Ieri è storia, domani è un mistero... oggi è un dono, per questo si chiama presente!
Kung Fu Panda
"Solo l'amore inappagato è davvero romantico"
(da Vicki Christina Barcelona di Woody Allen)
" Dottore mio fratello è pazzo, crede di essere una gallina», e il dottore gli dice: «perché non lo interna?», e quello risponde: «e poi a me le uova chi me le fa?». Bhè, credo che corrisponda molto a quello che penso io dei rapporti uomo-donna. E cioè che sono assolutamente irrazionali e pazzi. E assurdi. Ma credo che continuino perché la maggior parte di noi, ha bisogno di uova "
Io e Annie
"Il futuro, pensai, sarà tutto così.. Il passare della morte nel rumore confuso della vita.
Le gioie, insieme alle fitte di dolore. Il cuore che invecchia e ringiovanisce all'improvviso.
Finalmente mi sembrò che nulla più potesse farmi paura".
da I Giorni dell'Abbandono
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
E mo ... s'annamo a pijà Roma ?
Famo domani.
dialogo tra fierolocchio e freddo. Serie Romanzo Criminale.
"Quando un uomo fa l'amore con una donna, si vendica di tutte le sconfitte che ha subito nella sua vita. "
(Lezioni d'amore - Coixet)