Ciao a tutti!!
Volevo sapere quando verbalizza Fava visto che sul sito non c'è scritto niente!! Grazie mille
Ciao a tutti!!
Volevo sapere quando verbalizza Fava visto che sul sito non c'è scritto niente!! Grazie mille
Ciao a tutti!!
Volevo sapere quando verbalizza Fava visto che sul sito non c'è scritto niente!! Grazie mille![]()
io non ricordo esattamente ma penso il 18 o 19..
ma dove escono i risultati su almaesami?
sai che non so.. però credo di si il meccanismo dovrebbe essere come su esami net adesso chiedo in giro vi faccio sapere
Rinnovo la richiesta
Non c'è proprio nessuno che sa quando registra Fava per questo appello?
il 19 .. ma non ricordo l'orario.. anche se so che quello di Fava è molto variabile..
19 febbraio alle 12; così è per terapia psicologica ma credo anche per psicofisiologia!
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
ma sti risulatati???? grrrrrrrrrrrrrr
cavolo ancora niente risultati...eravamo in pochi e che cavolo!!!
voi guardate su almaesami?
sisi su notifiche io guardo .... che nervoso!!! non danno il tempo per organizzarti così!!!!!!!!!!
infatti!!! non ne posso piùùùùù
Ciao a tutti!! Una domanda che magari risulterà stupida... nell'elenco delle domande della Domeniconi ce n'è una riguardo alla fisiologia e anatomia dei neuroni...qualcuno mi sa dire dove trovarla?? Si trova per caso nei suoi appunti? Perchè io purtroppo non li ho!!!![]()
Basta che vai su wikipedia e cerchi il neurone; ci sono 2 tipi di suddivisioni:
-anatomica: ovviamente suddivide in base alla morfologia del neurone(unipolare,bipolare,pseudounipolare...ecc)
-fisiologica: ovvero suddivide i neuroni in base alla loro funzione: sensitivi,motori,interneuroni...ecc
Peace