• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 1044 PrimoPrimo ... 22303132333442821325321032 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ieri:
    Pranzo fatto alle 15.30:1 spinacina e un'arancia
    Cena:Risotto con funghi

OGGI:
    Colazione/Spuntino:the deteinato (mi sta venendo la nausea a forza di berlo )

Haruka il sito é caruccio,utile per le primissime idee che una persona si vuole fare sulle calorie,sul metabolismo,e volendo sulle prime diete che vuole seguire..ma fare una dieta così é proprio assurdo!Per seguire una dieta,tu devi essere seguita da un dietologo che volta x volta prende deterninati parametri(tra cui:calcolo del peso ma compresiva massa grassa,massa magra,acqua,etc).
    Il vivere con un medico,che non é specializzato in dietologia,non serve proprio a niente!Altrimenti tutti i medici sarebbero specializzati nelle stesse cose.
    Ma se tu ti trovi bene con queste diete personalizzate che sembrano molto da riviste,buon per te ..l'importante é arrivare all'obiettivo,no?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da belanda
    Haruka il sito é caruccio,utile per le primissime idee che una persona si vuole fare sulle calorie,sul metabolismo,e volendo sulle prime diete che vuole seguire..ma fare una dieta così é proprio assurdo!Per seguire una dieta,tu devi essere seguita da un dietologo che volta x volta prende deterninati parametri(tra cui:calcolo del peso ma compresiva massa grassa,massa magra,acqua,etc).
    Il vivere con un medico,che non é specializzato in dietologia,non serve proprio a niente!Altrimenti tutti i medici sarebbero specializzati nelle stesse cose.
    Ma se tu ti trovi bene con queste diete personalizzate che sembrano molto da riviste,buon per te ..l'importante é arrivare all'obiettivo,no?
    Ecco ci mancavi solo te
    1) vivere con un medico che non è specializzato in dietologia non serve proprio a niente? vabbè su questa sorvolo. E poi tu non eri quella che diceva alle anoressiche "su su un pò di dieta ben bilanciata e moto e passa tutto?" mi tengo stretto il medico
    2) sono la prima a scrivere che le diete serie vanno fatte con un dietologo ma che quella è una delle meno peggio che ho trovato in giro...
    3) mi fa piacere che siate tutte super esperte di diete evidentemente io (visto anche la stazza) esperta proprio non lo sono grazie del consiglio sulle diete da rivista buon per me.
    Certo che se a stare a dieta si diventa così acide (parlo di tutte) preferisco tenermi la ciccia
    E con questa me ne tiro fuori altrimenti devo bannarmi

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da Haruka

E con questa me ne tiro fuori altrimenti devo bannarmi

Io ieri ho trasgredito alla mia dieta Ma neanche poco...ora mi serve una settimana di epurazione
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    è qualche giorno che manco ed è un peccato vedere che ci siano "battibecchi" su quelli che dovrebbero essere dei consigli, e momenti di condivisione di esperienze e niente di più.

Io risulterei avere 6 kg di troppo - visto che c'è tanta gente che sembra essere sottopeso, cedo volentieri ciccia pura.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    ho una marea di chili da perdere...ma chi va piano va sano e va lontano...per cui non ho fretta...l'importante è vedere già qualche risultato...ho sempre avuto la tendenza ad ingrassare fin da piccola,ma negli ultimi tre anni ho messo su una ventina di chili che è davvero tanto!!!!Non so manco io come ho fatto...mi sono lasciata andare troppo...ora sto cercando di rimediare...ma la fame si fa sentire...per ora ho una voglia matta di cose dolci!!!! sarà carenza d'affetto...

Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Io continuo ad aspettare marzo, con la speranza di riuscire a riprendere il mio jogging nel parco...

E' l'unica cosa che riesco a fare con costanza, e che mi fa un po' passare l'appetito...

per il resto, mangio come una bestia...

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    La dieta secondo me va fatta solo dal dietologo,perchè anche se non sono diete "da riviste" che tolgono alimenti necessari,comunque non sono adatte a tutte le persone.
    Per esempio in questi siti ti calcolano il BMI senza sapere la misura del polso.Allora tutte le persone alte quanto me e della mia età dovrebbero pesare 52 kg...è assurdo.La dieta deve essere personalizzata.
    Un sito del genere va bene se si devono perdere un paio di kili,ma se il problema è più grande niente può sostituire un buon dietologo.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da skarlet82
    Per esempio in questi siti ti calcolano il BMI senza sapere la misura del polso.Allora tutte le persone alte quanto me e della mia età dovrebbero pesare 52 kg...è assurdo.La dieta deve essere personalizzata.
    Qui ti chiedono polso, vita, coscia e fianchi.
    Ragazze ripeto: io sono sicura che andare dal dietologo è la cosa giusta.
    Per me, che non ho nè tempo nè tantomeno soldi diciamo che è un modo di mangiare bilanciato: la mia dieta prevede 2030 kcal al giorno. Non sono poche. Sono giuste.
    E poi personalmente ho un problema di disordine alimentare: mangio per il nervoso quindi trovo utile una linea guida per mangiare in modo equilibato.. mi basta per dimagrire.
    Poi ripeto: il mio era un consiglio. LUNGI DA ME dire a tutte di fare la stessa cosa

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora

forse non mi riguarda ma credo che Haruka abbia semplicemente messo il lnk a quel sito perchè è, tra i tanti, quello meno "banale" sull'argomento...poi è ovvio che chi deve perdere un tot di chili è meglio se va da un medico serio che ti segue...lo so io, lo sa Haruka, lo sappiamo tutti...anche solo avere il pungolo di dover andare dal dottore per la pesa settimanale o mensile è un incentivo, non fosse altro per evitae di fare figure di m... per non aver perso niente. Non credo che ci sia bisogno di polemiche...era solo un consiglio e niente di piu, o almeno io l'ho interpretato come tale.
    ognuno di voi scrive spesso qui quello che mangia ogni giorno, e questo può essere interpretato come un consiglio da seguire...tipo io vedo che una certa persona dimagrisce mangiando quelle precise cose e posso farlo anch'io...ma sono consigli...come sono consigli le cose che ci sono scritte nel sito linkato...

fine
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Blog Entries
    10
    Originariamente postato da Haruka
    Qui ti chiedono polso, vita, coscia e fianchi.
    Veramente mi ha calcolato il peso ideale chiedendomi solo età,peso attuale e altezza.E secondo me è sbagliato.Proprio ieri il mio dietologo mi ha detto che ho raggiunto il mio peso ideale,61 kg.Vado sul sito e mi dice che dovrei pesare 52-53 kg.Io dico solo che molte persone si basano solo su queste informazioni per fare una dieta e così si inguaiano.Io non sto criticando il sito nè te che hai messo il link,per carità.Stavo solo mettendo in evidenza delle cose per chi leggerà.Non capisco perchè ti senti così messa in causa.Nessuno sta criticando te.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Concordo con te: fatta così sembra davvero una barzelletta.
    Forse è per la dieta personalizzata che chiedono maggiori informazioni.
    Cmq no no figurati.. sembro messa in causa perchè la gente va sul personale e poi mi avvelena... mi spiace di dare quest'impressione
    {e complimenti per il peso ideale }

Blog Entries
    10
    Grazie,dopo 3 mesi di dieta ci sono riuscita sono troppo felice.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    io sto perdendo pochissimo, ma mi solleva il fatto che (si spera) poi non li riprenderò più...
    quello che mi pesa è...pesare le cose
    haru...ma...beata te!! hai un marito esperto in dietologia... non te la può fare lui la dieta?? (che è pure aggratise?? *mamma mia, la solita genovese....MAUHAUAHAUHAUAH*)...io da mo' che gli avrei rotto le scatole..."daidai amoruccio tesoruccio me la fai una dietuccia?? )
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da SIMOB
    concordo...in piu te lo prescrive il dott ed è completamente gratis

scusa megghina....anch io sto prendendo il cortisone..praticamente tutto l anno con piccoli intervalli...quindi se ingrasso è colpa delle medicine??????pensavo che fossero solo falsa dicerie.....
    Scusa se rispondo solo ora...
    allora il ferrograd è ferro che serve per l'anemia e non ha conseguenze sulla linea.
    il cortisone è, appunto, un cortisonico, usato per le infezioni e per le infiammazioni. E il cortisone ha come effetto immediato, bastardo e chi più ne ha più ne metta il fatto di farti gonfiare. Dopo qualche giorno che lo prendi dovretsi vederti più gonfia in faccia e addosso... e per una cura di una decina di gg ti fa anche prendere 273 kili in più dovuti alla ritenzione di liquidi. quindi quandpo si prende il cortisone, o cmq subito dopo, bisogna stare un pò più attenti.
    ma come mai prendi cos' spesso il cortisone?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Pranzo: Pesce +spinaci..tra poco un bel caffè e riprendo con lo studio
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 32 di 1044 PrimoPrimo ... 22303132333442821325321032 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy