scusami potresti motivare questa risposta
se un utente chiede una delucidazione vuol dire che ne ha bisogno..ops si fonda su uno spirito collaborativo e siamo qui anche per questo..quindi se non sai una cosa, o non scrivi nulla o scrivi che non lo sai..ma rispondere lascia perdere non mi pare costruttivo e gentile, grazie![]()
Grazie mille per le informazioni
Purtroppo non ti posso essere di molto aiuto, visto che quest'esame io l'ho sostenuto addiritura in un'altra Facoltà, quindi non con Robledo e nè tanto meno con Mezzanotte... io infatti gli ho scritto visto proprio l'anomalo caso...
io avevo studiato dal Poli che è un ottimo testo di microbiologia e da vari altri testi di citologia e istologia... in bocca al lupo!!!
scusate è solo che ho seguito tutti gli esami di quest' ultima sessione e nn mi è sembrato l' avesse chiesto. era una battuta ironica... comunque tranquilli, per essere aggredita così è meglio non rispondere...ora mi autoelimino dalla discussione tanto io l' esame l' ho già passato con 30. voglio solo aggiungere che ho aiutato qualcuno di ops in privato e mi sarebbe piaciuto fare altrettanto con altri...
Naca86
naca auguri per il tuo trenta in ogni caso non chiedevo se il prof fa questa domanda ma una spiegazione a una cosa che non capivo e il tuo lascia perdere lascia il tempo che trova onestamente..fine ot![]()
nessuno ti ha aggredito e non c'è bisogno che ti elimini da nessuna discussionesi voleva solo un chiarimento.. cerca di capire che anche se il prof non l'ha mai chiesto, ognuno ha il diritto di chiedere e avere una delucidazione su una cosa se la vuole
si sa comunque che è facile capirsi male, quindi a volte è necessario essere molto espliciti e chiari quindi se magari piuttosto che un lascia perdere avessi scritto tipo" non stressarti troppo tanto questa cosa non l'ha mai chiesta", ci si sarebbe chiariti subito
questo è solo un consiglio che ti do
![]()
Wo wo wo che succede ???
Cmq tipi devi ancora darlo biologia ??? A quanto so mezzanotte chiede pochi chiarimenti su l'argomento che hai scelto e via...le assistenti spulciano un po' di più ma magari non tanto...ho visto l'interrogazione di quello prima di me e gli ha schiesto un po' di roba sulla trascrizione traduzione ecc...però boh magari dipende...cmq le strutture delle proteine per qunto mi ricordo non le ha fatte in modo approfondito...a linee generiche magari si, ma poi vai a vedere se te le chiede se magari come argomento porti che ne so le mutazioni o cose che c'entrano poco...![]()
salve... qualcuno sa il programma di biologia generale del prof mezzanotte????
Ciao a tutti ragazzi...dopo una lunga riflessione ho deciso di preparare questo esame che per me sarà impossibile...io e la biologia non siamo mai andate d'accordo...in effetti avevo in programma di darlo tra gli ultimi ma se non lo do entro un anno non mi convalidano psico.fisiologica!
vi devo chiedere alcune informazioni,io non ho mai seguito le lezioni perche lavoro,quindi vado proprio alla cieca...allora,ho capito che il libro è il chieffi,qualcuno mi puo dire se e quali capitoli si devono saltare e se mi conviene prendere le dispense alla cuec?
ah,un ultima cosa,bisogna preparare un argomento a piacere?
Grazie mille a tutti ragazzi...bacioni e buon esame a tutti!!
Si il libro che consiglia lui è il Chieffi ma sinceramente ti conviene studiare da un altro libro, perchè il Chieffi approfondisce troppo le cose che non abbiamo fatto e poi non si capisce nulla. Io credo che se non hai seguito le lezioni, le sbobinature che sono alla Cuec ti possano essere davvero utili perchè ti rendi conto di cosa ha fatto e di cosa chiede. La prima domanda solitamente è a piacere. io avevo allegato il suo programma qua nel forum, controllate nelle pagine dietro.