• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 40 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 586
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Fondamenti di psicologia della personalità (Gennaro)

Citazione Originalmente inviato da Ilaria10 Visualizza messaggio
    ciao...a tutti...mi sapreste dire di solito se durate gli esami/ esoneri di gennaro..uno si riesce a consultare..!!grazie..
    guarda .. io qualche giorno fa ho fatto l'esame di fondamenti .. e nessuno ha detto una parola .. poi non eravamo neanche tantissimi e non eravamo vicini .. però non è come in alcuni esami in cui ci sono 10 assistenti che controllano .. non si copia, ma almeno si riesce a trovare un pò di concentrazione .. piuttosto, nessuno ha notizie sull'esame del 23 ??? modalità??

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da zuzzetta Visualizza messaggio
    guarda .. io qualche giorno fa ho fatto l'esame di fondamenti .. e nessuno ha detto una parola .. poi non eravamo neanche tantissimi e non eravamo vicini .. però non è come in alcuni esami in cui ci sono 10 assistenti che controllano .. non si copia, ma almeno si riesce a trovare un pò di concentrazione .. piuttosto, nessuno ha notizie sull'esame del 23 ??? modalità??
    Vorrei saperlo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di lunabluxx

ancora nn escono i risultatiiiiiiiiiiiii..uffiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ellas_73

Ciao, qualcuno che ci illumuna sulla modalità d'esame? grazie mille

Citazione Originalmente inviato da ellas_73 Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno che ci illumuna sulla modalità d'esame? grazie mille
    ops.... volevo dire, illumina....

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

ops.... volevo dire, illumina....
    Ciao!
    se intendi Personalità, l'altra volta (il 23 gennaio) era a risposte multiple, 32 per la precisione, e riguardavano tutto il programma...

Partecipante L'avatar di lunabluxx

idem x fondamenti....

Matricola

Ciao a tutti! x l'esame di psicologia della personalità (non fondamenti) consiglio di avere tutti gli argomenti ben chiari e sopratutto distinti nel senso che bisogna assocciare ogni autore alle particolarità della teoria dato che il tempo non è moltissimo e ovviamente bisogna saltare da un argomento all'altro. Consiglio anche di fare lo stesso tra autori e movimento di cui fanno parte nel senso che magari se non ci si ricorda proprio chi diceva quella cosa si può dedurre dal movimento ...Le domande erano sia sul progr scritto sul sito sia sulle slide che cmq non esauriscono tutti gli argomenti (sono cmq utili perchè su quegli autori troverete più di una domanda sugli altri invece ce n'è una magari!!). Se non sbaglio c'erano anche alcune domade sulla creatività e sulle sue diverse concezioni, quindi il primo capitolo ma davvero solo le cose proprio essenziali non serve ricordarsi tutto(pochissime domande anche se non ricordo quali al massimo 4-5!) Se mi viene in mente qualche altra cosa la posto!

Non vorrei che magari il mio post spaventasse l'esame non è difficile se si hanno le cose ben chiare e sopratutto si sta tranquilli (anche se so quanto è difficile in certi casi)

In bocca al lupo!!!!! qualsiasi cosa chiedete spero di potervi essere utile!

Citazione Originalmente inviato da bambi'88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! x l'esame di psicologia della personalità (non fondamenti) consiglio di avere tutti gli argomenti ben chiari e sopratutto distinti nel senso che bisogna assocciare ogni autore alle particolarità della teoria dato che il tempo non è moltissimo e ovviamente bisogna saltare da un argomento all'altro. Consiglio anche di fare lo stesso tra autori e movimento di cui fanno parte nel senso che magari se non ci si ricorda proprio chi diceva quella cosa si può dedurre dal movimento ...Le domande erano sia sul progr scritto sul sito sia sulle slide che cmq non esauriscono tutti gli argomenti (sono cmq utili perchè su quegli autori troverete più di una domanda sugli altri invece ce n'è una magari!!). Se non sbaglio c'erano anche alcune domade sulla creatività e sulle sue diverse concezioni, quindi il primo capitolo ma davvero solo le cose proprio essenziali non serve ricordarsi tutto(pochissime domande anche se non ricordo quali al massimo 4-5!) Se mi viene in mente qualche altra cosa la posto!

Non vorrei che magari il mio post spaventasse l'esame non è difficile se si hanno le cose ben chiare e sopratutto si sta tranquilli (anche se so quanto è difficile in certi casi)

In bocca al lupo!!!!! qualsiasi cosa chiedete spero di potervi essere utile!
    Ciao, grazie per le info, ma un'ultima cosa, quante sono le alternative di risposta e quanto tempo abbiamo? grazie mille

Matricola

Ciao, grazie per le info, ma un'ultima cosa, quante sono le alternative di risposta e quanto tempo abbiamo? grazie mille
    Almeno quello che ho fatto io erano 32 domande a risposta chiusa in un oretta scarsa quindi credo lo farà così, cmq se cambia qualche cosa dovrebbe scriverlo sul sito! se no la modalità credo sia quella! ciao e in bocca al lupo!! buono studio

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da bambi'88 Visualizza messaggio
    Almeno quello che ho fatto io erano 32 domande a risposta chiusa in un oretta scarsa quindi credo lo farà così, cmq se cambia qualche cosa dovrebbe scriverlo sul sito! se no la modalità credo sia quella! ciao e in bocca al lupo!! buono studio
    grazie mille è veramente una cosa positiva che ci sia gente che dia consigli a noi povere matricole in difficoltà

Partecipante

Ma quindi del libro LA PERSONALITà CREATIVA dite che chiede solo il primo capitolo?

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

scusatemi ma per quanto riguarda il libro di temperamento può bastare solo quello che c'è nella sua area file oppure no?.....io vorrei dare l'esame a maggio ma poichè lavoro a bergamo e nn seguo le lezioni sono in difficoltà....qualsiasi consiglio vogliate darmi è bene accetto, grazie..........

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da marcycr85 Visualizza messaggio
    scusatemi ma per quanto riguarda il libro di temperamento può bastare solo quello che c'è nella sua area file oppure no?.....io vorrei dare l'esame a maggio ma poichè lavoro a bergamo e nn seguo le lezioni sono in difficoltà....qualsiasi consiglio vogliate darmi è bene accetto, grazie..........
    Io ti consiglio di studiarlo tutto il libro del temperamento.. mi sembra che lui nelle slides avesse messo solo il secondo capitolo, vero? se è così non è sufficiente, perché chiede anche gli altri capitoli! in bocca al lupo!

Partecipante

Ma perché ancora non escono i risultati??? ke ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Pagina 32 di 40 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo

Privacy Policy