• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 40 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 590

Discussione: informatica-sivilli

Re: informatica-sivilli

Informatica superato al primo tentativo...ma la cosa piu' bella è averlo superato preparandolo in 2 giorni...

Ragazzi le domande sono quelle del forum,io ho studiato solo quelle...le domande che mi ricordo sono queste:

- Con quale figura geometrica è rappresentata l'INTENZIONE sul flow-chart?

-Qual'è uno standard delle reti wi-fi??? (se nn ricordo male l'opzione giusta era 802,11 n)

-a cosa serve il pop 3???

-il raid di II LIVELLO???

-4D1 IN DECIMALE

LA DOMANDA APERTA ERA SULL'EVOLUZIONE DAL WEB 1.0 AL WEB 2.0

L'ESERCIZIO ERA L'ALGORITMO...

Visto che io il 5 luglio(GIORNO DELLA VERBALIZZAZIONE) nn ci sono,e inglese mi scade a settembre...come posso fare per verbalizzare l'esame prima di settembre???grazie in anticipo per la risposta

Riferimento: informatica-sivilli

ragazzi qualcuno sa dirmi cosa chiede all'orale?? qst esame mi sta facendo dannare!!!!!!

Ragazzi,per caso sapete dove fa ricevimento il prof. Sivilli???

Partecipante

vorrei fare quest'esame il 30 luglio e ringrazio tutti per i preziosi consigli. Qualcuno saprebbe dirmi se, avendo messo l'algoritmo al precedente appello, potrebbe ripetersi nel successivo?

Partecipante

ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli. Vorrei fare quest'esame il 30 luglio e mi chiedevo se, avendo messo l'algoritmo al precedente appello, potrebbe rimetterlo anche al prossimo. E' mai successo che abbia ripetuto lo stesso esercizio in appelli vicini? Grazie in anticipo

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da angela'66 Visualizza messaggio
    ciao a tutti....
    ciao angela66!!!io sapevo che il professore alternava nei vari appelli.....nel senso se all'appello scorso è uscito l'algoritmo al successivo non dovrebbe esserci,dovrebbero esserci le conversioni.io che ho fatto l'esame l'hanno scorso,ho constatato di persona questo fatto ma non ti sò dire se ultimamente è cambiato qualcosa

Partecipante

a proposito di conversioni, nell'ultimo libro di Sivilli, non ci sono le conversioni con virgola che invece sono presenti nelle dispense. Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente che tipo di conversioni chiede abitualmente?

FedeRoxy
    Ospite non registrato

speriamo bene per il 30 luglio!!

Ciao qualcuno sa dirmi se l'esame di inglese sia propedeutico a quello di informatica? Vorrei da l'esame di informatica il 30 Luglio e mi è venuto il dubbio.
    grazie mille in anticipo!!

Partecipante

credo di no...sulla guida non c'è scritto nulla...cmq puoi mandare una mail al prof. Sivilli x eliminare ogni dubbio

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

propedeutico no...però mi sembra che quando fai uno.l'altro devi farlo entro un anno
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Grazie mille, seguirò il consiglio

Partecipante

Salve ragazzi! Ho un quesito importante. Secondo voi se uno consegna il certificato della patente europea è esonerato dal dover sostenere l'esame di informatica?

Partecipante

Magari! Anch'io ho la patente europea, ma a differenza di altre facoltà non ha alcuna validità. O meglio, con essa si può accedere all'interrogazione orale senza dover affrontare l'esame scritto ma, considerata-a quanto si dice- la difficoltà di questo esame orale, meglio a questo punto tentar lo scritto!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

io ricordo che alcuni non fecero l'esame perchè avevano qualche riconoscimento/patente.....non ricordo bene cosa servisse(son passati due anni) però se avete qualcosiasi cosa chiedete al prof,può sempre andarvi bene
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Pagina 32 di 40 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo

Privacy Policy