• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 41 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 603
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Fondamenti di informatica (Simonetta)

scusate ragazzi credo di non aver capito :-( ho notato (dalle notizie sul sito) che il prof per maggio e giugno cmq mantiene due appelli separati, uno per alfabetizzazione e uno per fondamenti che a quanto pare NON si possono dare insieme. i libri sono il mondo a portata di mouse e il quaderno di informatica pratica che ho acquistato oggi (euro 20,00 da kappa). ho capito bene? posso dare a maggio alfabetizzazione (programma da pag. 1 a pag. 96) e a giugno fondamenti (da pag. 97 in poi del libro il mondo a portata di mouse) potreste confermarmi quanto ho detto??? grazie mille

Partecipante Assiduo

Nessuno osa rispondere??? non vi succede nulla ... giuro :-)

Partecipante Affezionato L'avatar di [Ladyhawke85]

Ciao,
    scusami ma esattamente dove hai letto questo avviso, perchè in bacheca del professore non c'è scritto nulla.
    Ladyhawke

Partecipante Affezionato L'avatar di [Ladyhawke85]

Ciao,
    scusami ma esattamente dove hai letto questo avviso, perchè in bacheca del professore non c'è scritto nulla.
    Ladyhawke

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da [Ladyhawke85] Visualizza messaggio
    Ciao,
    io ho chiesto informazioni proprio perchè non ho capito! la mia domanda è:
    posso dare gli esami separatamente ? per es. a maggio alfabet. e a giugno fondamenti?
    il libro è il mondo a portata di mouse?
    grazie

Partecipante Affezionato

ciao, io devo dare solo fondamenti. Non mi risulta che adesso si debba dare l'intero esame da 4 cfu, Poi sulle date degli appelli risultano ancora separati i due esami. Insomma non posso darti la certezza ,ma credo che tu possa benissimo dare alfabetizzazione in un appello e fondamenti nell'altro.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da antoniobiz Visualizza messaggio
    ciao, io devo dare solo fondamenti. Non mi risulta che adesso si debba dare l'intero esame da 4 cfu, Poi sulle date degli appelli risultano ancora separati i due esami. Insomma non posso darti la certezza ,ma credo che tu possa benissimo dare alfabetizzazione in un appello e fondamenti nell'altro.
    Grazie mille ... io devo dare alfabetizzazione. come è? perchè io non ho assolutamente idea di come sia strutturato l'esame. Lui lo ha scritto in bacheca ma per esempio che intende per esercizi pratici? al computer? aiuto

Partecipante Affezionato L'avatar di piripina84

@ Anacleto1984 certo che li puoi dare separatamente! basta che ti prenoti solo per l'esame che ti interessa. . .e quando vai lì lui ti dice quale parte del compito devi fare. Però se posso darti un consiglio, prova a fare anche l'altra parte, non si sa mai che ti dice bene alla fine non ci perdi niente!
    And I need you like a heart needs a beat . . But that’s nothing

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da piripina84 Visualizza messaggio
    @ Anacleto1984 certo che li puoi dare separatamente! basta che ti prenoti solo per l'esame che ti interessa. . .e quando vai lì lui ti dice quale parte del compito devi fare. Però se posso darti un consiglio, prova a fare anche l'altra parte, non si sa mai che ti dice bene alla fine non ci perdi niente!
    ciao piripina84! Grazie mille per i consigli! proverò a prenotarmi a Fondamenti e a darli entrambi anche se non lo trovo un esame così facile. il sistema binario resta per me un mondo alquanto sconosciuto!!!

Citazione Originalmente inviato da Anacleto1984 Visualizza messaggio
    ciao piripina84! Grazie mille per i consigli! proverò a prenotarmi a Fondamenti e a darli entrambi anche se non lo trovo un esame così facile. il sistema binario resta per me un mondo alquanto sconosciuto!!!
    guarda che se non mi ricordo male sul sistema binario di solito mette solo un'esercizio: lui ti da un numero e tu devi convertirlo sia in base 2 che base 8 . . poi la maggior parte e teoria!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da piripina84 Visualizza messaggio
    guarda che se non mi ricordo male sul sistema binario di solito mette solo un'esercizio: lui ti da un numero e tu devi convertirlo sia in base 2 che base 8 . . poi la maggior parte e teoria!!
    sarebbe un sogno... certo che senza un pc davanti è difficile ricordare comandi, funzioni word/excell ecc.. staremo a vedere! grazie ancora

Scusate ma l'esame da soltanto l'idoneità e non il voto giusto? anche per gli iscritti al dm 509/99...?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da "@ t r e b o R" Visualizza messaggio
    Scusate ma l'esame da soltanto l'idoneità e non il voto giusto? anche per gli iscritti al dm 509/99...?
    a quanto ne so... da il voto.

in realtà per il 509/99 c'è il voto in trentesimi . . per il 270 dovrebbe essere idoneità!

bah io ricordo di un mezzo impiccio che era successo in merito a qlcosa che aveva scritto in bacheca il prof. diceva tipo che per noi della 509/99 quello di gennaio sarebbe stato l'ultimo appello utile...quantomai assurdo....poi ho letto sempre in bacheca quanto segue: "DALLA SESSIONE ESTIVA (MAGGIO) GLI STUDENTI DEI VECCHI A.A. POTRANNO EFFETTUARE ESAMI NEL RISPETTO DELLE REGOLE COMUNI A TUTTI GLI INSEGNAMENTI (SALTA L'APPELLO CHI NON SI PRESENTA ALL'ESAME, TRANNE CASI ECCEZIONALI DI PROSSIMITA' ALLA LAUREA - DOCUMENTATI)" ..... dunque tra le regole comuni vale anche l'idoneità!!???

Pagina 32 di 41 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo

Privacy Policy