che a questo punto non ci resta che aspettare notizie da Cocochanel.... sperando ci porti buone notizie
che a questo punto non ci resta che aspettare notizie da Cocochanel.... sperando ci porti buone notizie
ragazziiiiiiiiiiiiiiii per favore,io sono fuori sede qualcuno mi dice i libri da comprare e il programma sono al 1 fuoricorso...per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee grazie aspetto fiduciosa vostre notizie
gentilmente qualcuno puo scrivere sia i libri vecchi che quelli nuovi per cortesia almeno uno si regola....
qualcuno puo dirmi le domande dell'ultimo appello.....
qualcuno sà se alle domande a crocette che riguardano il manuale ci sono anche domande su esperimenti?
per favore qualcuno ci può dire qualcosa...fatevi sentireeeeeeeeeeee![]()
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
grazie per l'aiuto,la prof mi ha detto che se sono del vecchio ordinamento di guardare la guida 2007-2008 il programma il è il seguente:
Psicologia sociale, E.Arson pp 315
L'influenza sociale A.Mucchini pp 204
Processi psicosociali nei gruppi A.Voci pp 121
La teoria delle rappresentazioni sociali I.Galli pp128
e poi non ho capito ma penso che devo andare in copisteria per un cap del libro di psicologia sociale edizione 1995 cioè metodologia il processo di ricerca.
Qualcuno mi sa dire se questo programma è giusto..
grazie ciao
allora sei come meho mandato l altro giorno un email alla prof chiedendo se quelli che hai scritto tu sono i libri e fino a quando sono validi...appena ho notizie vi faccio sapere
io il cap due lo presi alla scuola di atene
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Ciao Margottina... come hai fatto a contattare la prof.ssa? e quanto tempo fa lei ti ha detto così?...perchè la mia coinquilina allo scorso ciclo di lezioni le ha consigliato di usare il nuovo libro anche se isamo immatricolate nel 2004... quando facevo io lezione di sociale al 1°anno si usava l'aronson...adesso introduzione alla psicologia sociale! ma ho un ulteriore problema poichè io ho acquistato lìedizione del 2010 (non si trova più da nessuna parte quella del 2006) ma sulla guida del 2009-2010 è indicato il testo dell'edizione del 2006 infatti sono da esculdere 3 capitoli... di quella nuova non so che capitoli sn da fare o meno poichè è uun pò diverso!!!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi perchè non so che fare e la data d'esame di avvicina e non riesco a trovare la prof.ssa per chiedere informazioni..neanche in laboratorio di psicologia sociale risp. nessuno! GRAZIEEE
ciao samsami,io ho mandato un email alla prof([email protected]) due giorni fa e nmi ha risposto subito dicendo che devo prendere il programma relativo alla guida dello studente 2007-2008 perchè io sono un anno fuori corso.Quindi penso che quello sia il programma anche se non ci sto capendo niente.Per quanto riguarda il libro io l'ho preso on-line su libreriauniversitaria.it edizione 2006 mi deve ancora arrivare se vuoi quando i arriva confrontiamo perchè li i cap sono da fare tutti.Questo e quello che so di sicuro comunque appena ho qualche notizia la scrivo ciao a presto.....
Grazie margottina per le informazioni ma non ho capito una cosa: se tu sei fuori corso e devi seguire la guida 2007 sulla quale è indicato l'Aronson, perchè hai acquistato il libro "Introduzione alla psicologia sociale"?
vi chiedo aiuto...questa materia per me e veramente assurda...non c'e la faccio...qualcuno mi puo aiutare .....qualche riassunto qualche dritta sull esame...sono in crisi devo laurearmi e non riesco ad affrontare questo esame...aiuto