• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 108 PrimoPrimo ... 2230313233344282 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 1616

Discussione: LOST

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ...che crudeltà....
    odio quando nei telefilm fanno questo tipo di "tagli del personale"
    cmq quel lock non mi convince affatto.... lo voglio fuori dall'isola!!!!
    parentesi ludica...spero che il dottore si faccia al piu' presto una sana "pellecchia" con kate...sennò qui mi va in depressione....nella puntata di oggi sembrava un non-morto...e questo non va affatto bene
    intanto sawyer mi sta diventando simpatico....ha guadagnato punti in questa puntata...è stato tenerissimo!!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

satine
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lepre*marzolina

intanto sawyer mi sta diventando simpatico....ha guadagnato punti in questa puntata...è stato tenerissimo!!!!
    ...è vero!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    [Bparentesi ludica...spero che il dottore si faccia al piu' presto una sana "pellecchia" con kate...sennò qui mi va in depressione....nella puntata di oggi sembrava un non-morto...e questo non va affatto bene
    intanto sawyer mi sta diventando simpatico....ha guadagnato punti in questa puntata...è stato tenerissimo!!!! [/B]

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    ma almeno in questa serie non accadrà niente del genere...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    wow che puntatone ieri!

ma come mai alla fine hanno fatto quel riassunto? non capisco il senso logico , mi hanno fatto credere che fosse l'ultima puntata, ma x fortuna poi ho capito che non è così

....cavoli xò quanti dubbi! chi sono gli altri? da dove sono arrivati? xche sono così associali?

...nell'anticipazione alla prox puntata rispunta la francese, e mette tutti in guardia, quindi lei sà che gli altri sono cattivi? aiutooooooooooooooooooooo
    bye bye

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    ieri puntata triste meno male che c'è sawyer a tirare su la baracca
    ma sti misteri prima o poi verranno svelati?
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    anche a me sawyer inizia a stare simpatico...
    e sto rivalutando i coreani: prima sun era succube del marito perchè ne aveva paura, ora si sta emancipando (però, x averlo imparato di nascosto l'inglese lo parla bene... discuteva in termini medici con jack!!!), mentre jin all'inizio sembrava cattivo, e ora sembra solo una persona ferita nei sentimenti...
    Lock è ambiguissimo, ma mi piace lo stesso.
    Peccato x Boone, era proprio carino... ma me lo aspettavo perchè avevo letto i riassunti!!!
    Sono perplessa anch'io riguardo all'utilità del riassunto... potevano anche evitare, sembra che siamo troppo cretini x ricordare cos'è successo finora!

Originariamente postato da elenina*
    anche a me sawyer inizia a stare simpatico...
    e sto rivalutando i coreani: prima sun era succube del marito perchè ne aveva paura, ora si sta emancipando (però, x averlo imparato di nascosto l'inglese lo parla bene... discuteva in termini medici con jack!!!), mentre jin all'inizio sembrava cattivo, e ora sembra solo una persona ferita nei sentimenti...
    Lock è ambiguissimo, ma mi piace lo stesso.
    Peccato x Boone, era proprio carino... ma me lo aspettavo perchè avevo letto i riassunti!!!
    Sono perplessa anch'io riguardo all'utilità del riassunto... potevano anche evitare, sembra che siamo troppo cretini x ricordare cos'è successo finora!
    sì sì, è vero, l'ho notato anch'io ....stanno cambiando tutti!
    bye bye

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Non sapevo che il dottore fosse sposato!! Il pezzo col racconto della sua storia mi ha stupito parecchio..

Originariamente postato da sildel82
    Non sapevo che il dottore fosse sposato!! Il pezzo col racconto della sua storia mi ha stupito parecchio..
    non avevo fatto caso che portasse la fede... che fine avrà fatto poi la moglie? staranno ancora insieme? se era scritto nei miei preziosi riassunti non lo ricordo

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Ragazzi questo telefilm mi appassiona sempre di più,è stupefacente..cmq sono in extra-lutto perchè mi vanno a far morire proprio Boone!!Ma ci rendiamo conto,l'uomo più bello dell'isola,secondo me hanno fatto una stupidaggine perchè tra l'altro è un attore molto espressivo,spero di rivederlo in qualche modo visto che i fantasmi su quell'isola sono all'ordine del giorno!!
    Sono d'accordo sui commenti positivi a Sawyer,a Sun e a Jin..mi piacciono molto tutti e tre e mi piacciono tanto anche Charlie e Claire,avete visto che carino il pezzo quando sono con Sawyer che legge e riesce a calmare il piccolo??Tra l'altro visto che ci è stato detto che il bimbo di Claire ha un lato oscuro non è una coincidenza strana il fatto che sia attratto dalla voce di Sawyer?
    Cmq io ho notato una cosa durante il riassunto delle puntate precedenti..non so se qualcuno ci aveva fatto caso,ma quando Boone è sull'aereo e sta per cadere e parla al microfono chiedendo aiuto lui dice che sono i sopravvissuti del volo 815 (o un numero del genere) e al microfono gli rispondono "pronto?siamo noi i sopravvissuti del volo 815"..questo apre un'altra serie di supposizioni secondo me
    aveva davvero ragione la signora di colore che dice a Charlie che in un'altra parte dell'isola ci sono davvero altri sopravvissuti,infatti nella pubblicità delle prossime puntate si intravede un nuovo personaggio
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Originariamente postato da Nocciola
    Ragazzi questo telefilm mi appassiona sempre di più,è stupefacente..cmq sono in extra-lutto perchè mi vanno a far morire proprio Boone!!Ma ci rendiamo conto,l'uomo più bello dell'isola,secondo me hanno fatto una stupidaggine perchè tra l'altro è un attore molto espressivo,spero di rivederlo in qualche modo visto che i fantasmi su quell'isola sono all'ordine del giorno!!
    Sono d'accordo sui commenti positivi a Sawyer,a Sun e a Jin..mi piacciono molto tutti e tre e mi piacciono tanto anche Charlie e Claire,avete visto che carino il pezzo quando sono con Sawyer che legge e riesce a calmare il piccolo??Tra l'altro visto che ci è stato detto che il bimbo di Claire ha un lato oscuro non è una coincidenza strana il fatto che sia attratto dalla voce di Sawyer?
    Cmq io ho notato una cosa durante il riassunto delle puntate precedenti..non so se qualcuno ci aveva fatto caso,ma quando Boone è sull'aereo e sta per cadere e parla al microfono chiedendo aiuto lui dice che sono i sopravvissuti del volo 815 (o un numero del genere) e al microfono gli rispondono "pronto?siamo noi i sopravvissuti del volo 815"..questo apre un'altra serie di supposizioni secondo me
    aveva davvero ragione la signora di colore che dice a Charlie che in un'altra parte dell'isola ci sono davvero altri sopravvissuti,infatti nella pubblicità delle prossime puntate si intravede un nuovo personaggio

ohhhhh non lo avevo notato !
    bye bye

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da irex81
    ohhhhh non lo avevo notato !

neanche io...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

quando Boone è sull'aereo e sta per cadere e parla al microfono chiedendo aiuto lui dice che sono i sopravvissuti del volo 815 (o un numero del genere) e al microfono gli rispondono "pronto?siamo noi i sopravvissuti del volo 815"..
    io invece avevo capito che gli rispondevano "sono i sopravvissuti del volo 815" come se l'addetto alle comunicazioni fosse stupito e lo comunicasse ad un suo collega
    ma probabilmente ho capito male, tenevo il volume della TV basso...
    mi piace di + come hai capito tu, lascia + suspance!

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da elenina*
    io invece avevo capito che gli rispondevano "sono i sopravvissuti del volo 815" come se l'addetto alle comunicazioni fosse stupito e lo comunicasse ad un suo collega
    ma probabilmente ho capito male, tenevo il volume della TV basso...
    mi piace di + come hai capito tu, lascia + suspance!
    Ha ragione nocciola

Originariamente postato da Aimi_Summers
    Ha ragione nocciola
    è vero, ha ragione nocciola, perchè ora mi sono ricordata di una cosa che ho letto (spoilerone quindi chi non vuole sapere vada oltre)
    ci sono altri sopravvissuti di quel volo, quelli che erano nella coda, ma sono dall'altra parte dell'isola!!!! li incontreremo nella seconda serie.

Pagina 32 di 108 PrimoPrimo ... 2230313233344282 ... UltimoUltimo

Privacy Policy