Anche se ci metti molto ad esprimere il concetto non fa niente..io stavo con l'assistente,e prima di entrare avevo detto a una mia amica "mi chieda tutto ma non le emozioni e il linguaggio" ...Michela "allora parliamo delle emozioni" ... attimi di panico...lei se ne accorge ovviamente ma invece di mettermi ulteriormente in difficoltà mi fa "dai calmati fai un attimo mente locale e me lo dici..anche io sn emotiva e ti capisco" Tenera leicmq si mi dispiace dirvelo ma li fa disegnare e ci insiste pure sopra..quindi ki voleva iniziare dal sonno xkè,a mio avviso e anche di molti altri,è uno degli argomenti piu' facili dell'esame,ci pensasse bene due volte
![]()
*** MeRy ***
Ragazziiiiiii non ho fatto in tempo a prenotare Generale, secondo voi me lo fanno dare lo stesso anche se per ultimo ???
mi è arrivata la voce che non dovremmo essere tantissimi (tipo una 40ina) io ti consiglierei di venire perchè all'altro appello l'ha fatto fare a quelli che non si erano prenotati (sicuro però lo fai per ultimo penso!)
Saluti
Leonardo
Taz = Stile di vita.
raga una domanda, ma secondo voi l'argomento che si porta influisce sulle domande che il prof fa in seguito oppure no???
beato te, io devo ancora finire XD
A proposito, è normale che il capitolo del pensiero non l'ho proprio capito o.O?
C H E A N S I A...mi sembra di non ricordare nullaaaaa!!!
speriamo bene![]()
Credo proprio di si.. ti parlo per mia esperienza personale.
Come argomento a piacere ho portato Hull e dopo l'assistente mi ha chiesto come si pone Tolman in relazione alle variabili intermedie... e ancora dopo, visto che Tolman è il primo esponente del cognitivismo in America, mi è stata chiesta la situazione in Europa (sottintesa, quindi, la Gestalt)...
penso che sia importante, quindi, considerare tutti i possibili collegamenti...
In bocca al lupo a tutti.
*** MeRy ***