• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 32 di 63 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 943
    skunk9183
    Ospite non registrato
    A mister-thetruthecc...-3000postinduegiorni

Ti rispondo solo perché commossa dai tuoi pensieri!!!

E' tanto difficile leggere, comprendere, elaborare, emettere un giudizio ATTINENTE a un post che ti apre un dialogo?

Consigli tanto di leggere i libri, e mi sa tanto che sei il primo ad avere una conoscenza sterile sull'argomento e inizia con i pipponi psicologici del cazzo

Sei proprio uno di quelli che basta che vede in una persona un pò di ribellione e la definisce: "anarcoinsurrezionalista-estremistadisinistra-comunista-noglob-blackblock-nullafacentevandalo"

Ouoh (sbadiglio), che noia che fai!

Io direi un minuto di silenzio di raccoglimento ma anche 5 minuti!

SAR@

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da eva-luna
    Lo so come è finito il Referendum, ma io non parlavo solo di quello.
    Comunque non sapevo che tutti i partigiani erano l'elite intellettuale di sinistra, lo dirò a mio nonno che era un operaio e partigiano, penso si sentirà lusingato!

eva...sei bionda?

Originariamente postato da skunk9183
    A mister-thetruthecc...-3000postinduegiorni

Ti rispondo solo perché commossa dai tuoi pensieri!!!

E' tanto difficile leggere, comprendere, elaborare, emettere un giudizio ATTINENTE a un post che ti apre un dialogo?

Consigli tanto di leggere i libri, e mi sa tanto che sei il primo ad avere una conoscenza sterile sull'argomento e inizia con i pipponi psicologici del cazzo

Sei proprio uno di quelli che basta che vede in una persona un pò di ribellione e la definisce: "anarcoinsurrezionalista-estremistadisinistra-comunista-noglob-blackblock-nullafacentevandalo"

Ouoh (sbadiglio), che noia che fai!

Io direi un minuto di silenzio di raccoglimento ma anche 5 minuti!

SAR@

azz ho perso il mio charme...di solito quel genere di persone soprattutto le ragazze s'innamoraon di me in meno di 5 min di silenzio

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    l'elite culturale di sinistra, durante il fascismo e l'occupazione nazista era stata assasinata o si trovava in esilio. la mia bisnonna mi ha raccontato di aver seppelito un tedesco, senza bara, ucciso con una pietra da un ragazzino. lei è analfabeta e fu arrestata per contrabbando di PANE.
    Ma una volta assaciata la sinistra ai poveri, e la destra ai ricchi, credete che i voti debbano essere conteggiati allo stesso modo, o in modo proporzionale al reddito?

diego boh......se mio nonno avesse avuto tre balls l'avrei chiamato flipper

cmq non ho fatto io quel distinguo....

Originariamente postato da thetruthofkayle
    diego boh......se mio nonno avesse avuto tre balls l'avrei chiamato flipper

cmq non ho fatto io quel distinguo....
    mica era un messaggio solo per te...
    se tuo nonno avesse avuto tre palle, è probabile che la terza è una cisti.

diego ahahahahah ti avevo appena votato come terribile..posso cambiare?

betty1974
    Ospite non registrato
    Volevo anche io fare qualche considerazione ma noto un tantinello di aggressività in generale

diego ahahahahah ti avevo appena votato come terribile..posso cambiare?
    no, dai, mi piace essere odiato dagli altri ragazzi
    mi sento molto più virile

cmq per eva-luna ...ecco guarda un po

Cronologia dei fatti storici tra il 20 e il 30 Aprile 1945

20-21-22 APRILE
    ITALIA - Liberazione di Bologna. La 5a armata USA scende dagli Appennini nella pianura padana: il suo IV corpo raggiunge Casalecchio, nei pressi di Bologna e il II° conquista la regione tra Casalecchio e Gesso.
    Nel settore dell'8a armata britannica, il X corpo raggiunge il fiume Idice oltre il quale riescono a stabilire delle teste di ponte il II° corpo polacco e il XIII britannico.
    Il gen. Vietinghoff, comandante del Gruppo di armate C, ordina il ripiegamento delle forze tedesche (10a e 14a armata) sulla linea del Po: mossa tardiva perché le divisioni corazzate alleate si stanno già avventando sulle truppe tedesche lungo tutta la linea del fronte.
    Il giorno 22 truppe polacche del generale Anders e i gruppi di combattimento italiani "Legnano" e "Friuli" liberano Bologna. Il 23 con una Modena insorta la città viene liberata dai partigiani. In dieci giorni i tedeschi nel settore adriatico hanno subito la distruzione di 134 mezzi corazzati. Ma anche gli anglo-americani nello stesso settore solidamente difeso dall'Asse, si dissanguano con moltissime perdite. Il giorno 24 le armate raggiungono il PO.

22 APRILE
    ITALIA - Mussolini parla ai fascisti milanesi, promettendo che le sorti cambieranno presto con l'intervento delle armi segrete di Hitler. Intanto il IV corpo della 5a armata raggiunge il Panaro, superando successivamente Modena, e il V corpo dell'8a armata britannica raggiunge Ferrara.

23 APRILE

5a armata USA supera il Po nei pressi di Guastalla e di Luzzara.
    Nel settore dell'8a armata britannica, il XIII corpo stabilisce alcune teste di ponte oltre il Reno, mentre l’8a divisione del V corpo raggiunge Ferrara e il Po a Pontelagoscuro.

24 APRILE
    In ITALIA nel settore della 5a armata USA, mentre la 92a divisione riceve l’ordine di procedere in direzione di Genova, il IV corpo punta sull’aeroporto di Villafranca, a sud di Verona. Reggio Emilia viene raggiunta dai reparti della 34a divisione.
    Anche il XIII e il V corpo britannico (8a armata britannica) riescono a stabilire alcune teste di ponte oltre il Po, rispettivamente a Gaiaba e Stienta, e a ovest di Pontelagoscuro.

26 APRILE
    IN ITALIA il IV e il II corpo della 5a armata USA raggiungono e superano l’Adige nelle zone di Verona e di Legnago;il XIII corpo dell’8a armata britannica a ovest di Badia.
    Resa incondizionata delle forze tedesche in Liguria. Liberate in giornata Albenga, Casale, Voghera, Como, Monza, Brescia, Gallarate, Cremona e Verona. A Milano è in corso l'insurrezione e la liberazione della città. Alcuni reparti tedeschi si arrendono.

27 APRILE
    IN ITALIA le unità della 5a armata USA proseguono l’avanzata nell’Italia settentrionale: la 92a divisione raggiunge Genova già liberata dai partigiani. Inizia la battaglia per Torino.

28 APRILE
    Dopo la cattura Mussolini è passato per le armi da alcuni partigiani.

A Dongo i gerarchi catturati vengono immediatamente processati e fucilati.
    Intanto la 92a divisione americana (5a armata) raggiunge Alessandria. La 1a divisione corazzata del IV corpo USA raggiunge il Lago di Como presso il confine con la Svizzera, mentre Vicenza viene liberata dal II corpo. Liberate altre numerose località della Lombardia, del Veneto, del Piemonte dove a Torino si combatte ancora. IL giorno dopo a Grugliasco vengono fucilate 66 persone dai tedeschi.
    Unità del XIII e del V corpo (8a armata britannica) avanzano verso Padova e Venezia, dove anche qui si combatte ancora mentre a Trieste è in corso l'insurrezione.

29 APRILE
    IN ITALIA - Prosegue l’avanzata alleata nel Norditalia: unità del IV corpo americano raggiungono Milano

30 APRILE
    IN ITALIA - Il generale Clark proclama che "l'offensiva alleata ha sgominato 25 divisioni tedesche....La potenza militare della Germania in Italia è praticamente cessata, salvo qualche combattimento isolato". I fascisti sono abbandonati alla loro sorte. Molti si vendicano per motivi per nulla legati alla guerra, ma a motivazioni politiche e anche a personali rancori.
    IN GERMANIA - Alle 15,30, Hitler si toglie la vita nel Bunker della Cancelleria
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-03-2006 alle ore 21.36.54

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    eva...sei bionda?
    No perchè?
    Ti assicuro che la storia la conosco anche io!!! I combattenti Alleati si saranno anche diretti su Genova il problema è che nel frattempo hanno bombardato Recco fino a raderla al suolo
    solo per buttare giù il ponte che tra l'altro non è crollato; l'hanno buttato giù i recchellini stessi!
    Ultima modifica di eva_luna : 29-03-2006 alle ore 21.40.06

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    quanto mi e' piaciuto questo post
    bravo complimenti.
    grassie grassie!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Ma le bionde possono essere di sinistra????

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Secondo me no Pollon!

Originariamente postato da pollon2
    Ma le bionde possono essere di sinistra????

no, le rosse di sinistra, le more di destra, e le bionde apolitiche, tanto si sa che non capiscono un tubo

Pagina 32 di 63 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy