Che io sappia alcuni exp li chiede...
Che io sappia alcuni exp li chiede...
Angels
Qualcuno sa quando ricomincia il corso???
grazie!!!
Angels
il corso dovrebbe ricominciare domani..come sempre alle 11!v ma l'ordinanza del sindaco ha sospeso tutte le attività didattiche..quindi..non so ke dirti..
facendo 2+2 non si dovrebbe andare..ma io non voglio assolutamente perdere le lezioni di ficca! quindi se poi lui dovesse fare ugualmente lezione ci resterei davvero male!
io aspetto fino a domani mattina per vedere se pubblicano qualche news sul sito dell'università.
Se voi sapete qualcosa fatemi sapere!
Ciao ciao
Ragazzi come credo già sappiate, le lezioni sono sospese fino a nuovo ordine!!!
Cmq il proff ha dato delle dispense sui cap del movimente, assunzione di cibo e liquidi e tossicodipendenze che potete trovare da copynet!
P.s. chi di voi fa l'esame a gennaio???
Angels
Scusa, ma queste dispense sono da integrare con il libro o da sostituire ai capitoli del libro? Io dovrei fare l'esame a gennaio...
Anch'io...per non parlare di alcune cose che proprio non mi entrano...PLT in primis...cmq devo ripetere, ripetere, ripetere!
Ok allora domani andrò da copynet a prendere le dispense...per il resto io mi sto attenendo al Carlson e al suo!
Per chi nn abbia ancora letto l'avviso sul sito della facoltà...comunico che da domani le attività ricominciano!!!
Quindi credo proprio che il corso si faccia!
Angels
Qualcuno saprebbe spiegarmi in modo "semplice" gli "spike dendritici"???
Angels
Ciao a tutti...vorrei un chiarimento...il prof Ficca all'inizio del corso consigliò di fare i primi 4 punti del programma, sistema somato-sensoriale, sistema senso-motorio dal Pinel e il resto dal Carlson? Sono in alto mare...grazie 1000
Raga io da Copynet ho trovato solo le dispense su fame e sete e nulla più...Ora mi toccherà fare le tossicodipendenze dal libro sigh...e ho solo 2 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!AAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA!!!!!![]()
ragazzi ma io non so nulla di qst dispense potreste darmi delle delucidazioni?grazie