parafrasando winnicot...possiamo solo sperare che la prof sia ...sufficientemente buona![]()
![]()
![]()
parafrasando winnicot...possiamo solo sperare che la prof sia ...sufficientemente buona![]()
![]()
![]()
speriamo!!!
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away
..e speriamo pure che metterà i risultati sul sito della facoltà prima di venerdì..io sinceramente NON ho nessuna intenzione di immolarmi all'orale, qualunque voto abbia preso al terzo esonero; inoltre ho già iniziato a studiare psicopatologia per luglio e non vorrei trovarmi a dovermi uccidere nel weekend per una eventuale insufficienza proprio all'ultimo esonero..
ragazzi ma secondo voi c'è possibilità ke all'esame riproponga alcune domande dell'esonero?
ciao scusate ma per il libro "Comunicazione trascurata" come funziona?
io essendo fuori corso ho il libro dell'anno scorso e l'ho gia studiato ma ho saputo che è cambiato!!!gli altri libri sono da studiare tutti vero? anche i casi?
per ezia1983: posso solo dirti che le domande rispecchiano ciò che lei considera fondamentale..siccome però è una donna intelligente, non penso che metterà le stesse domande..mi dispiace non poterti aiutare oltre..in bocca al lupo e facci sapere sul thread lunedì com'è andata
per stefania8: ripeto..manda una mail alla prof che a lezione non è stata molto chiara e ai freq non l'ha fatto fare quel libro.
grazie mille roxi!!!
x quanto riguarda il libro la comunicazione trascurata,io le ho mandato una mail ma nn mi ha risposto,xò dato ke sto avendo un pò di problemi con la ricezione di mail ora non so...
se qualcuna manda una mail ed ha risposta mi faccia sapere.
grazie!
..quanto sembrano lunghe le giornate nell'attesa dei risultati....
Uffiii...la prof.si è scordata di noi!Questi voti non escono più!
si, infatti.. un'attesa snervante!!!!
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away
siamo tutti in attesa...
![]()
...cavoli... e anche oggi è passato senza risultati... oramai credo che se ne parli lunedì
uff...
eh..si..meglio dormirci sopra..buonanotte e speriamo in domani mattina che poi io parto e non ho internet per tutto il weekend
quindi il fatto di fare l'orale resta tutto in forse.. di certo nemmeno stamattina mi metto a studiare!!!!
Elisabetta