• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 68 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 1009
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    una persona non fa la destra
    Qui non sono d'accordo con il tuo pensiero, nel caso italiano. Io credo che la stragrande maggioranza dei voti al maggiore partito italiano, cioè forza italia, non derivi affatto dal programma del partito, ma dal carisma del leader.
    Per sintetizzare, chi ha votato forza italia ha votato una persona, non il programma della persona, ovviamente imho
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    mia hai visto matrix ieri notte?

no
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    una persona non fa la destra............il popolo fa il pensiero

ed era il popolo a fare i gestacci mia......
    ma non è una persona qualunque porcamiseria...è lui che ci rappresenta...che ci dovrebbe rappresentare...(oddio, a me no, che non mi rappresenta, ma con la carica che rivestiva...) non è destra o sinistra...certo che una persona non fa la destra...ma fa il presidente del consiglio!!!

se ti prendi le responsabilità erchè ti piace averle, poi non vai a fare cavolate in pubblico...scusate, ma *questa hall of shame* sarebbe meglio ricordarsela...anche se i soliti diranno che abbiamo tutti capito male...mal interpretato le sue parole innocenti...persino quando ci sono i video e nessuno li commenta...ci vuole una certa faccia da a negare che certe cose siano mai state dette...
    Ultima modifica di Itsuki : 11-04-2006 alle ore 12.18.54
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da Biz
    Qui non sono d'accordo con il tuo pensiero, nel caso italiano. Io credo che la stragrande maggioranza dei voti al maggiore partito italiano, cioè forza italia, non derivi affatto dal programma del partito, ma dal carisma del leader.
    Per sintetizzare, chi ha votato forza italia ha votato una persona, non il programma della persona, ovviamente imho
    agli italiani piace molto di piu di quanto e' stato fatto capire negli ultimi 5 anni Berlusconi ...su questo non ci piove
    ancora una volta ha dimostrato la sua grandissima capacita di comunicazione.......rimontando in maniera quasi impensabile.
    Io non ho votato berlusconi

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    sì, ma al governo c'era lui, lui aveva il compito di rappresentare il popolo. mi sembra che il gesto di un singolo abbia un peso diverso da quello di un presidente del consiglio.
    Ti quoto in pieno, al governo non si và per fare cabaret, lui rappresenta noi... e non è una persona qualsiasi... e ci ha fatto fare figure di merda in tutto il mondo

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    cmq su ....vinto la sinistra ora vediamo se che faranno

manuela e' da ieri che vedo esultare gente senza motivo io vedo un paese spaccato a meta...dove non ci sono vinti ne vincitori governera la sinsitra senza una maggioranza seria.......ma sara dura dura dura....

se non hanno fatto un tubo con una maggioranza piu seria ....e con partiti piu coesi nel 91 pensa ora lol
    chi può negarlo..

Penelope*
    Ospite non registrato
    Mi risulta che pure Prodi quando era presidente della commissione europea ci abbia fatto fare delle discrete figurette.
    Diciamo che tutti i nostri politici ci mettono del loro..

Originariamente postato da Penelope*
    Mi risulta che pure Prodi quando era presidente della commissione europea ci abbia fatto fare delle discrete figurette.
    Diciamo che tutti i nostri politici ci mettono del loro..
    Quali figuracce penelope*??? dimmene qualcuna...

Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    d' accordissimo con sara!!! figure di merda ovunque! senza contare che c ha dato di coglioni, che ha detto che chi nn l avrebbe votato bhe diciamocelo...era un coglione...che nn c ha fatto campare bene x tutti e 5 gli anni arricchendosi solo lui facendo solo leggi a suo favore...e nn contento adesso dopo tutta sta trafila d elezioni del cavolo...vuole pure rifare il conteggio perchè non è contento! inoltre, una cosa che nn ho mai capito è il sud d' italia con cosi' tanti votia destra! ora io saro' particolarmente estremista a sinistra pero' bisogna dirla tutta...non sarà per noi vita facile adesso ed anche se tornassimo a votare tra pochi mesi...che cambierebbe???...cmq sia è stata una cavolata anke st elezione con gli scrutini esteri....dovevamo saper tutto entro le 19 d ieri sera e alle 3 ero ancora incollata ai risultati senza sapere di preciso che succedeva...ora forse io c mettero' anche il mio eh...x carità...xo'...meglio coglioni che berlusconi!!!
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da Penelope*
    Intendi figurette belle e dignitose, giusto?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Originariamente postato da giada81
    inoltre, una cosa che nn ho mai capito è il sud d' italia con cosi' tanti votia destra!
    e la tua idea in merito qual è?

Originariamente postato da giada81
    d' accordissimo con sara!!! figure di merda ovunque! senza contare che c ha dato di coglioni, che ha detto che chi nn l avrebbe votato bhe diciamocelo...era un coglione...che nn c ha fatto campare bene x tutti e 5 gli anni arricchendosi solo lui facendo solo leggi a suo favore...e nn contento adesso dopo tutta sta trafila d elezioni del cavolo...vuole pure rifare il conteggio perchè non è contento! inoltre, una cosa che nn ho mai capito è il sud d' italia con cosi' tanti votia destra! ora io saro' particolarmente estremista a sinistra pero' bisogna dirla tutta...non sarà per noi vita facile adesso ed anche se tornassimo a votare tra pochi mesi...che cambierebbe???...cmq sia è stata una cavolata anke st elezione con gli scrutini esteri....dovevamo saper tutto entro le 19 d ieri sera e alle 3 ero ancora incollata ai risultati senza sapere di preciso che succedeva...ora forse io c mettero' anche il mio eh...x carità...xo'...meglio coglioni che berlusconi!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    A volte mi sembra che la gente analizzi solo quello che dice Berlusconi per vedere se fa qualche gaffes..mi sembra che in televisione in questi giorni si siano dette grandissime cavolate da tutte e 2 le parti.Forse è sembrato solo a me

Domanda x chi ha votato Berlusconi

siete stati contenti di questi 5 anni di governo di berlusconi? mi dite le cose positive? se ci sono

Pagina 32 di 68 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy