e che quest'uomo non c'è mai altrimenti si poteva andare da lui e chiedergli di persona se ci faceva il favore di interrogarci ... bò a fine ottobre?Originariamente postato da SURABAYA
Yes cimpri![]()
purtroppo devo studiare altro e non faccio in tempo![]()
e che quest'uomo non c'è mai altrimenti si poteva andare da lui e chiedergli di persona se ci faceva il favore di interrogarci ... bò a fine ottobre?Originariamente postato da SURABAYA
Yes cimpri![]()
purtroppo devo studiare altro e non faccio in tempo![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
beh se ne mettesse uno a fine ottobre mi unirei pure ioOriginariamente postato da ianaiana
e che quest'uomo non c'è mai altrimenti si poteva andare da lui e chiedergli di persona se ci faceva il favore di interrogarci ... bò a fine ottobre?![]()
Sia quello dell'8 che quello del 28 mi risultano il giorno dopo le date di altri due esami.
Complimenti, bella la tattica di metterne due a settembre e niente ad ottobre
Lucy mi sa che per tutti è così... le date sono troppo vicine, ed è fatto di proposito per farci perdere tempo e laurearci più tardiOriginariamente postato da LucyVanPelt
Sia quello dell'8 che quello del 28 mi risultano il giorno dopo le date di altri due esami.
Complimenti, bella la tattica di metterne due a settembre e niente ad ottobre![]()
sapete dirmi il programma?![]()
io ho comprato la dispensa e il testo che ho trovato scritti sulla sua pagina personale invece ora una collega che ha seguito le lezioni mi ha detto che ha cambiato programma ma non ha messo l'avviso su internet!!!![]()
![]()
io il 13 do fisiologia e il 5/10 cataudella... perciò non ce la faccio a prepararlo.. potrei tentarlo ma se è orale almeno qualcosa la devo preparare!!!!.. in sintesi.. qualcuna riesce a darlo a settembre??
Cimprimpessa
Mi auguro sia un scherzoOriginariamente postato da valeri@
sapete dirmi il programma?![]()
io ho comprato la dispensa e il testo che ho trovato scritti sulla sua pagina personale invece ora una collega che ha seguito le lezioni mi ha detto che ha cambiato programma ma non ha messo l'avviso su internet!!!![]()
![]()
Il testo è quello sulla pagina personale, la dispensa della cuec è quella di quest'anno...diversa da quella del 2004/2005...forse è questo che intendeva la collegaspero..
Io al momento non ne ho ideaOriginariamente postato da cimprimpessa
in sintesi.. qualcuna riesce a darlo a settembre??![]()
non e' possibile...quindi ha cabiato libro? io ho ggia' fotocoiato l'altro!!ufffffffff
Io mi sono rotta di comprare libri tutti uguali per niente
Soldi non ne ho più, sul sito lui indica quei due testi,
io porto il libro vecchio e vafangul![]()
![]()
![]()
me l'ha detto schizofrenicoanche io ho fotocopiato il libro x nulla, ma d certo a settembre nn lo do!
anche io faccio così, ma siamo matti??Originariamente postato da LucyVanPelt
![]()
![]()
![]()
avevo già comprato l'altra dispensa e ho dovuto prendere la nuova!... no, e come si fa a saperlo se lui non mette l'avviso? mica si possono cambiare i programmi a seconda del vento del giorno?!
io a settembre porto quelli che ho già.![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
poi m farete sapere che dice...
ahahahahhahaOriginariamente postato da LucyVanPelt
![]()
![]()
![]()
io non credo di darlo.. x ora
Cimprimpessa
Roba da matti!
E meno male che non ho comprato il libro!![]()
io oggi ho iniziato la dispensa 2005-2006....![]()
![]()