Grazie marghe!!!
Originariamente postato da lucertolina
ce li ho anch'io i riassunti..se ti servono dimmi che te li mando
ciao per favore li mandate anche a me gli appunti?
la mia e mail è: [email protected]
io devo dare quello da 7 crediti per il tirennale vecchio ordinamento.
grazie mille
Originariamente postato da robybunny
ciao per favore li mandate anche a me gli appunti?
la mia e mail è: [email protected]
io devo dare quello da 7 crediti per il tirennale vecchio ordinamento.
grazie mille7 crediti??
Originariamente postato da MellyMemy
7 crediti??
ciao si il nostro è diverso e vale 7 crediti perchè abbiamo molti + libri da preparare:
1) a tutela della minore età - cabras -
2? psicologia della prova - cabras -
3) psicologia di comunità - amerio -
4) manuale di psicologia di cominità - zani -
e due testi a scelta tra cui anche il gulotta che state portando col nuovo ordinamento
c'è da impazzire con tutta sta roba
Anche io son come roby bunny...in pratica il nostro esame è come se dovessi dare assieme psicologia giuridica e psicologia sociale di comunità![]()
Caspita... che brave io sono già disperata perchè solo giuridica mi sembra un malloppone enorme (per quanto bellissimo)!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
cavoli non mi sembra vero!!! una collega che da l'esame da 7 crediti!!! ci vediamo e ripassiamo? cosi' magari riusciamo ad arrivarci prontissime ti va? mi mandi una mail? questo è il mio indirizzo: [email protected]Originariamente postato da new_little_star
Anche io son come roby bunny...in pratica il nostro esame è come se dovessi dare assieme psicologia giuridica e psicologia sociale di comunità![]()
aspetto tue notizie ^_^
Se a qualcuno interessano vi inserisco le domande che ha fatto a dicembre(quelle che ricordo):
-la cross examination
-il modello di Patrizi e De Leo
-il modello di Toulmin, e quelli di Wigmore e Robertson(non so se si scrive così)
-il significato della pena
-la psicologia familiare e forense
-l'incuria
-la sospensione del processo e la messa alla prova
ragazze ma queste domande le formula così (ad es. "parlami della psicologia familiare e forense) in generale come le trovo in questo thread o le fa specifiche su questi argomenti?
le leggi m avete detto solo quelle internazionali del fanciullo.. giusto? ma vuole saperle tutte tiutte (quelle della tabella iniziale del suo libro)?? vuole anke data e numero della legge??grazieeee
Beh Melly, una legge non può essere citata se non dicendone l'argomento/titolo, il numero e l'anno, non sarebbe un'informazione completa! Non è difficile, basta trovare un pò di strategie per memorizzare!Originariamente postato da MellyMemy
ragazze ma queste domande le formula così (ad es. "parlami della psicologia familiare e forense) in generale come le trovo in questo thread o le fa specifiche su questi argomenti?
le leggi m avete detto solo quelle internazionali del fanciullo.. giusto? ma vuole saperle tutte tiutte (quelle della tabella iniziale del suo libro)?? vuole anke data e numero della legge??grazieeee![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Si le domande la fa molto generali, a me l'ha formulata proprio come quella che tu hai scritto:"parlami della psicologia familiare e forense".Poi magari ti fa qualche domanda specifica, all'interno dello stesso argomento(ad esempio a me ha chiesto:"cos'è il C.T.U). Per quanto riguarda le leggi, non so come le voglia perchè il giorno non ne ha chiesto, io comunque avevo memorizzato le leggi che spiega anche nei paragrafi.Originariamente postato da MellyMemy
le leggi m avete detto solo quelle internazionali del fanciullo.. giusto? ma vuole saperle tutte tiutte (quelle della tabella iniziale del suo libro)?? vuole anke data e numero della legge??grazieeee
aiutoooooo, grazie mille cmq!
ragazze... ho altri dubbi... posso dirveli?
wigmore lo cita sia per i simboli grafici sia per un suo parere sul controesame... quando chiede il suo modello si rifà a quello dei simboli però,vero?
di Petty e Cacioppo cosa vuole esattamente?
Ebound ricordo di averlo letto ma non per cosa...
un'ultima cosa... forse ne avevamo già parlato ma sono talmente nel pallone che ve la kiedo... chi considera frequentanti?iop avevo seguito anni fa ma ho fatto il programma da nn frequentanti penso..cioè i libri senza saltare nessun capitolo. però m sn accorta ke nel programma dice cosa ke aveva fatto a lezione ma nei libri nn c sn..tipo la devianza..secondo voi può chiedermela?ma come fa a sapere se hai frequentato o no?a inizio esame lo kiede?grazieee
Ultima modifica di MellyMemy : 30-12-2006 alle ore 15.42.21
Di Wigmore chiede i modelli semi formali.Petty e Cacioppo, e Ebound, ricordo di averli letti ma non ricordo riguardo a cosa.Originariamente postato da MellyMemy
aiutoooooo, grazie mille cmq!
ragazze... ho altri dubbi... posso dirveli?
wigmore lo cita sia per i simboli grafici sia per un suo parere sul controesame... quando chiede il suo modello si rifà a quello dei simboli però,vero?
di Petty e Cacioppo cosa vuole esattamente?
Ebound ricordo di averlo letto ma non per cosa...
un'ultima cosa... forse ne avevamo già parlato ma sono talmente nel pallone che ve la kiedo... chi considera frequentanti?iop avevo seguito anni fa ma ho fatto il programma da nn frequentanti penso..cioè i libri senza saltare nessun capitolo. però m sn accorta ke nel programma dice cosa ke aveva fatto a lezione ma nei libri nn c sn..tipo la devianza..secondo voi può chiedermela?ma come fa a sapere se hai frequentato o no?a inizio esame lo kiede?grazieee
Nel mio caso eravamo tutti frequentanti...però per comunità aveva chiesto se eravamo frequentanti o no prima di iniziare a interrogare..cmq, se hai fatto il programma da non frequentanti la devianza non devi portarla, perchè c'è solo nella dispensa.
sì,nei libri nn c'è ma nel programma sì....