06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ultima modifica di ScarpetteRosa : 30-05-2009 alle ore 14.55.33
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Ho deguito le tre serie molto saltuariamente,ma sono davvero contenta di aver visto l'ultima puntata!Ero già rassegnata al fatto che Eva sposasse Alex,e invece........che bel colpo di scena.Non solo Eva e Marco ammettono finalmente di amarsi,ma addirittura scoprono che il bambino che Eva credeva di Alex è di Marco.Cioè è una meraviglia;un bambino che corona il loro amore........Esistessero anche nella vita questi lieti fini!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di antonia82 : 30-05-2009 alle ore 20.48.20
ieri sono cominciate le repliche della 2 serie.....
ora su canale 5 vedremo solo repliche!!!!!
sono ricominciati, ormai da una settimana, i tanto amati cesaroni...
carini, divertenti... li commentiamo?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
carina la storia Alice e walter ihih
_______
Si, concordo ALice e Walter sono molto carini
Purtroppo ora che l'hanno spostato al martedì lo vedo a metà con x factornon riescono a darsi pace con questa programmazione
Mi sono persa una cosa però... che è successo al "talento" di Marco?cioè mi sembra che stia nascondendo qualcosa ma mi sono persa l'inizio della serie per cui non ho capito molto
![]()
A me non stanno piacendo invece.Sarà che si nota e pesa l'assenza di Elena Sofia Ricci...se non fosse per il trio Cesare-Ezio-Giulio cambierei canale![]()
ma quando li fanno??? non li trovo piu'..
Li spostano in continuazione perciò non li trovi più
Comunque stasera![]()
Caspita Marco....e fortuna che era innamoratissimoE Walter poi...ma che è?
![]()
Ho visto la pubblicità stamani: crisi tra... tutte le coppie! Peggio di Beautiful ormai!
Infatti. Si è persa la freschezza delle prime serie....solo tanta noia.
Però la puntata di stasera mi incuriosisce non poco: staremo a vedere!![]()