Melly stai parlando di questa definizione?
La varianza di errore è la variabilità delle variabili dipendenti in una ricerca dove non è possibile dimostrare che questi cambiamenti sono associati alla variabile indipendente
Melly stai parlando di questa definizione?
La varianza di errore è la variabilità delle variabili dipendenti in una ricerca dove non è possibile dimostrare che questi cambiamenti sono associati alla variabile indipendente
ma se domani non mi presento e sono iscritta secondo voi la prof fa problemi?![]()
Guarda, sinora non li ha mai fatti.. a meno che non abbia cambiato modalità ultimamente..
no, kyo, non fa mai problemi!!! ho visto varie volte maree di persone iscritte che poi non si son presentate! piuttosto non so se faccia fare il sato d'appello anche a chi non si presenta e non si è cancellato
grazie angy, chiedevo proprio quella definizione!
grazieno che io sappia non fa il salto!
![]()
l'anno scorso lo faceva...non so se magari quest'anno abbia cambiato, ma l'anno scorso (prima che arrivasse la Penna) lo faceva!
Intendevo che sì, lo fa, ma non so se lo faccia anche per chi, appunto, non si presenta il giorno ma è iscritto (come ad es. fa la Casula)
davvero??beh non puo aver cambiato perchè dopo la penna lei non ha fatto lezioni quindi è rimasto tutto uguale..
se qualcuno sa se non presentandomi mi fa saltare l'appello lo può scrivere
e se non lo passo lo salto?
strano per le altre materie non lo ha mai fatto![]()
non voglio creare allarmismi e non so delle altre materie, ma l'anno scorso so che lo faceva, tant'è che non l'ho passato un paio di volte e ricordo che avevo saltato l'appello dopo infatti a febbraio non l'ho dato perchè preferivo aprile e avevo paura di non passarlo e di doverlo saltare ad aprile appunto... ma non vorrei dire scemenze...![]()
mi rimangio quello che ho dettosono tornata indietro nelle pagine e ho visto che io l'avevo dato sia a luglio che a settembre che a ottobre
chissà perchè ero convinta lo facesse, che scema
scusateeeee
Buongiorno...
sapete per caso l'aula dell'esame?
non si sa![]()
ho controllato nella pagina della prof. ma non c'è nessun avviso riguardo l'aula....magari c'è qualcosa sulla sua porta!!
ragazze...ho saputo che l'aula è la nove nel corpo centrale...
penso sia vero![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Grazie mille Las!
ragazze devo chiedervi un favorone: a chi di voi mi conosce personalmente e ha il mio numero di cellulare
siccome alla stessa ora la casula fa vedere i compiti della settimana scorsa e siccome le ho già spiegato che c'era anche l'esame della Conte e mi ha detto di allontanarmi una ttimo dall'esame (![]()
) cercherò prima di avvicinarmi dalla casula appunto... se qualcuna vede che cambiano aula mi può avvisare? grazie
![]()