• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 232 PrimoPrimo ... 2230313233344282132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Anfitrite
    Ospite non registrato
    si,è vero..anche a me è sembrato di guardare "vivere"...ma proprio non me l'aspettavo che facesse l'accompagnatrice,speriamo che sotto non c'è nessun imbroglio ai danni di filippo..!povero..in amore è proprio sfigatello!!!
    Per quanto riguarda il vestito, anch'io l'ho notato...

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    e te pareva che Filippo non avesse ascoltato la tel di Ludovica e non avesse capito nulla????Uffa,ma sempre a lui fanno prendere le batoste?(beh...in questo Un posto al sole è realista).

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Invece non ha capito proprio nulla...povero fili!!
    Cmq raga avete visto che lei aveva di nuovo il vestito rosso!!cmq Ela non manderei mai la mia soap preferita da striscia tranquilla

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da martyna87
    Invece non ha capito proprio nulla...povero fili!!
    Cmq raga avete visto che lei aveva di nuovo il vestito rosso!!cmq Ela non manderei mai la mia soap preferita da striscia tranquilla

No Martyna, ma non mi riferivo a te
    intendevo dire se qualcuno della tv ( quelli che lavorano per striscia) mandavano il filmato a striscia, allora tutte noi li pigliavamo a pugni!!
    cmq per quanto riguarda la puntata di stasera, Filippo ha continuato nel suo ruolo di pollo e non capisce che sta perdendo per sempre Carmen.....!
    Marina è sempre piu' odiosa, neanche Alice la addolcisce!!!

marina è una strega,non sa neanche chi sia Alice...addirittura non si fa chiamare neanke nonna,ma zia,ke squallida!
    mi stupisco nel vedere Carmen così presa da Diego in così poco tempo,cavoli fino a qualche settimana fa soffriva per Filippo ed era arrivata a bere e a sniffare ed ora eccotela che fa la parte della piccioncina proprio con il ragazzo,che le ha fatto mandare all'aria la sua splendida storia con Filippo...mah...credo che ormai non torneranno più insieme quei due...
    p.s.:gliel'ho chiesto pure di persona a Michelangelo Tommaso,alias Filippo,ma non mi ha risposto,mannaggia! è proprio carino Fili!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    come glielo hai chiesto di persona???!!
    lo conosci???
    racconta!!!!!

l'ho incontrato in Feltrinelli la settimana scorsa per la presentazione del nuovo film di Ozpetek,Saturno contro e allora sono riuscita ad avere una foto con lui e poi gli ho chiesto quella cosa.
    Immagini allegate Immagini allegate

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Aurora77, che fortuna! Mi sarebbe piaciuto incontrarlo.. A saperlo prima, sarei venuta anch'io..
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

io scherzavo, quando dicevo di stare tranquilla, era un modo per dirti che sono con te per la scazzottata..
    Cmq hai ragione Marina è proprio una strega!!povera Elena e povero Andrea, io se fossi in lui le avrei risposto già da un pò!!

Originariamente postato da aurora77
    l'ho incontrato in Feltrinelli la settimana scorsa per la presentazione del nuovo film di Ozpetek,Saturno contro e allora sono riuscita ad avere una foto con lui e poi gli ho chiesto quella cosa.

Wow che fortuna!!!e dicci è bello come in tv dal vivo??

psicologiaela
    Ospite non registrato
    aurora che cu che hai avuto!!!!! che invidia!
    la foto che hai allegato pero' si vede scura....e nn si vede bene se è da solo o con te.....
    martyna ok, allora ci alleniamo insieme per la scazzotata, mi raccomando!

Originariamente postato da psicologiaela

martyna ok, allora ci alleniamo insieme per la scazzotata, mi raccomando!

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    oh ragazze.. sarò pazza ma a me gusta mucho massimo il rapinatore! e rimango della mia idea che pure ad ornella non dispiace... specialm da qnd ha saputo del suo passato.. volete vedere che alla fine lo aiuterà ad evitare il carcere???!!
    e che tenerezza il piccolo nico.. e renato quante storie per il vaso di zia bianca!!!
    sempre mitici roberto e marina qnd si punzecchiano.. a me fanno riderissimo!!!

Originariamente postato da martyna87
    Wow che fortuna!!!e dicci è bello come in tv dal vivo??
    anche dal vivo è caruccio,vi assicuro!

e poi era molto simpatico e disponibile,così come Ferzan...Ambra invece se la tirava.
    ops,credo di aver allegato una sua foto singola e quelle son venute un po' scurette,domani allego quella con me,anche se io sto malissimo in quella foto...

Originariamente postato da sarinstellin
    Aurora77, che fortuna! Mi sarebbe piaciuto incontrarlo.. A saperlo prima, sarei venuta anch'io..
    sarin,sei di bari anche tu?

Pagina 32 di 232 PrimoPrimo ... 2230313233344282132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy