grazie mille per il consiglio!pero sinceramente se avrò il tempo preferisco studiare integrando almeno dal libro per una questione personale e anche perchè non riesco a studiare da cose cosi schematiche come le dispense.grazie grazie!
grazie mille per il consiglio!pero sinceramente se avrò il tempo preferisco studiare integrando almeno dal libro per una questione personale e anche perchè non riesco a studiare da cose cosi schematiche come le dispense.grazie grazie!
si ti capisco infatti sono stupita anche di me stessa per esserci riuscita!tieni a mente però che le domande sono prese pari pari dalle dispense!!in bocca al lupo a tutti!
ok grazie per la dritta importante!!![]()
gli appelli saranno direttamente gennaio / febbraio?? se qualcuno segue le lezioni può chiedere??? ...merçi...
un appello sarà il 17 dicembre ma era necessario iscriversi a lezione(credo).la maggior parte ha fatto cosi,ma comunque prova a rintracciare la professoressa magari e chiedi meglio.ciaociao
ciao psy ivi anch'io non ho seguitoe una mia collega mi ha detto che per i non frequentanti c'è un appello a gennaio mentre per i frequentanti è a dicembre ma col salto d'appello!!!
Quindi per noi non frequentanti non ci possiamo infiltrare all'appello del 17??
su su cerchiamo di convincerla.. almeno prima di natale ci si tenta... ç_ç
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
a me non ha nemmeno risposta!! A questo punto non penso che lo faccia!! Magari...anche se non capisco perchè ha messo le date per l'esame di neuropsicologia per tutto il 2008 e per metodologie...nemmeno una!!
è vero!! ke cattiva almeno per organizzarci !!! uffy
anche io ho scelto questo inizialmente ho anche già comprato le dispense...però non ho seguito le lezioni e quindi non potrò darlo a dicembre ma a gennaio..nel mentre missà che seguirò le prime di creatività e problem solving....visto che di questo della Castelli non si sa ancora l'appello di gennaio e non vorrei che poi lo mettesse proprio vicino ad altri...uffi ma perchè quasi sempre gli appelli son vicini tra loro!!!???![]()
La prof ha messo le date per tutto il 2008!!!![]()
![]()
14/01
05/02
05/05
09/06
22/09
20/10