evvai
era ora...
si da quello che ho capito ogni domanda di fava e' in trentesimi e poi si fa la media dai tre voti cosi ottenuti.
besos a todos![]()
evvai
era ora...
si da quello che ho capito ogni domanda di fava e' in trentesimi e poi si fa la media dai tre voti cosi ottenuti.
besos a todos![]()
-Pacey-
Era l'ora!!!!
E bravo Baldaro!![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
si 30!! ce l'ha fatto sudare ma finalmente ce l'abbiam fatta!!
ma quindi fava vale 2/3? siamo sicuri?...beh, effettiamente i crediti sono 3 e 6...xò che palle!!!qualcuno ha idea delle domande pssate? intanto vado a vedere qui sulla discussione se qualcuno ha messo qualcosa...quelle del primo appello di quest'anno quali erano?
Il primo appello ancora non c'è stato, sarà l'11febbraio...
c'è qualche coraggioso che prova fava l'11?...non lasciatemi sola![]()
-Pacey-
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
si, vi farò sapere che domande saranno uscite.
il 12 sarò tutto il giorno al labo a lavorar (si fa per dire)...sara se vuoi passa che mi dici come e' l'ago.
in bocca al lupo a tutti![]()
-Pacey-
qualcuno sa quando c'è la verbalizzazione del primo appello???? grazie
Chissà com'è andato l'esame oggi!!!!?????
Una tutti quelli che l'hanno dato!!!Complimenti....
![]()
ciao ragazzi
eccomi appena reduce dall'appello di oggi!!
ha chiesto:
1.trattamento del DAG
2.trattamento disturbo bipolare
per baldaro il solito "interventi del terapeuta"
per giudizi e co. aspetto che escano i voti per capire cosa andava scritto ecc...
il 19 feb si registra..quindi entro una settimana mi rifaccio viva.
baci e in bocca al lupo a chi lo deve dare.
-Pacey-
Ragazze se leggete la discussione dal'inizio vedrete che LE DOMANDE SONO SEMPRE LE STESSE 6/7 che si alternano..
=Vale=
si...con la differenza però che fava non spiega ogni anno le stesse cose. inoltre per ogni disturbo c'e' da dire una marea di cose e in 40 min non si riesce mai a dire tutto..soliti problemi "faveschi"!![]()
-Pacey-
Si è vero che le cose da dire sono tante..ma gia sapere che chiede solo quelle 7/8 domande è qualcosa no??
Comunque c'è poco da fare, dovete sapereTUTTO!!! a costo di fondervi la mano!! io dopo fatto l'esame ho avuto la tendinite![]()
=Vale=
tendinite o non tendinite..questo è il problema...
Cmq a parte gli scherzi anche sapere le domande è un bell'aiuto,ma in questo esame conta poco...tanto qlsiasi cosa scrivi dipende da chi te lo corregge!!!Io sono veramente dosarmata...più che studiare il libro ( tranne quei disturbi che ha già chiesto...) e i suoi appunti...anche se non sono tanti,non so cosa fare di più...
Vabbè...Laura aspetto che dici i risultati!!
![]()