... ah bene quindi alla fine si è fatta viva... uff.... di cos'ha parlato oggi???![]()
... ah bene quindi alla fine si è fatta viva... uff.... di cos'ha parlato oggi???![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
bè come sai ha fatto meno di un'ora di lezione comunque ha ripreso brevemente gli ultimi punti degli assunti di base della psicoanalisi che ha spiegato ieri sera.. e poi ha approfondito la prospettiva genetico-evolutiva,ha parlato della fissazione e della regressione...domani inizia Freud![]()
Naky
mmh,io credo che oggi non ci andrò!!! Grazie Michael e Cocòchanel!!!![]()
ragazzi..ma la prof prende le firme o cosa??..e il nuovo programma da fare è solo quel libro?
...no la prof non prende le firme... il libro da fare è solo quello...
intanto anche oggi è arrivata con un'ora e passa di ritardo...non ce la facevo più!!!!![]()
ciao! scusate quindi bisogna fare solo quel libro indipendentemente dal fatto che si seguono o meno le lezioni?? grazie mille!!
si quel libro è tutto il programma di quest'anno....comunque credo che farà distinzione tra frequentanti e non...ieri mi è sembrato si sentire che probabilmente ci sarà un appello scritto e naturalmete poi quello orale per chi segue.
Inoltre chi aveva già acquistato il libro dell'anno scorso potrà studiare tranquillamente da là
brava luk![]()
Naky
ragazze non vi vorrei smontare ma non illudetevi, nel senso che purtroppo anche l'anno che fece scritto più orale ashers lo diede con lei, e anche con un buon scritto di partenza all'orale la spulciò e le richiese praticamente tutto...mi sa che è nella sua natura tenere le persone minimo mezz'ora all'interrogazione![]()
ciao a tutti!qualcuno mi può dire dire in quali giorni e a ke ora fa lezione la prof? e anke il programma d'esame??grazieee![]()
La prof fa lezione il martedì e il mercoledi dalle 16 alle 18 in aula 5A e il giovedì dalle 14 alle 16 sempre nell'aula 5A...
il testo da preparare è "Psicopatologia evolutiva.Le teorie psicoanalitiche" di Fonagy e Target...
![]()
![]()