• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 34 PrimoPrimo ... 223031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 501

Riferimento: [Richiesta]Domande d'esame

Ciao scusate, è impossibile leggere tutto questo thread dall'inizio quindi magari è già stato scritto...qualcuno sa dirmi che sindromi chiede Vianello del capitolo 16 del suo libro per l'esame di Disabilità Cognitive 4 crediti?

Riferimento: Re: Riferimento: [Richiesta]Domande d'esame

PER FIAMMETTA!!!

Ciao!
    Alla fine mi sono arrangiata ho raccattato info qua e la e ho dato l'esame con un ottimo 28 cosa che non avrei mai immaginato!!!
    Allora, le domande sono articolate ma ti danno modo di spaziare alla fine di questo messaggio te ne scrivo alcune che so. Ti consiglio di prenderti molto per tempo, ma molto, è un esame medico e va tenuto ripassato d giorno in giorno. Il manuale è tutto da studiare, il libro di soresinon l'ha mai chiesto ma magari se hai poco tempo studiati l'attenzione da integrare con l'altro, se invece hai più tempo per sicurezza fallo (ma per sicurezza).
    Cerca di centrare il punto della domanda, lei vuole chiesto e non vuole più di un foglio protocollo, sono 4 domande in 90inuti. Il libro a scelta ho fatto quello sulla sindrome di down che ti consiglio perchè è più facile, se fi quello, è quasi sicuro che ti chiede i moduli del programma di intervento alla fine, uno a caso, studiat quelli e vai tranquilla, ma anche il resto. é semplice come libretto, son 90 pagine e cose fatte e rifatte...

Lei gradisce molto le risposte precise per punti, che vanno dirette all'obiettivo senza giraci intorno (me l'ha detto chiaramente mentre leggeva il mio compito mentre lo srivevo, perchè ero davantio e ha buttato l'occhio).
    Se ne recupero altre te le trovo, ma devi studiarti tutto però...altra cosa. lei ci tiene molto all'aspetto riabilitativo e soprattutto alla valutazione di efficacia e a quella che si fa prima per diagnosticare.
    Se hai altre domande chiedi pure, spero di essere stata esauriente...se ti prendi per tempo (non è un esame che si prepara in 2 settimane) vai tranquilla, non ha bocciato nessuno, al limite mette voti bassi!
    anche l'alzheimer ci tiene, secondo me è una domanda molto probabile del prox appello...così come i morfo sintattici, e anche il calcolo lo chiede spesso...
    In bocca al lupo!!!
    PS hai notizie sull'esame della tessarolo ex gaddi? sociologia della comunicazione da 4 crediti e di Boros, etnologia 4 crediti?
    Mi faresti un favore grande se sai qualcosa, esempi di domande ecc...

PPS: per qualche motivo sconosciuto non posso mandarti msg privati, se mi lasci la mail ti mando esempi di domande...
    Ultima modifica di gioia905 : 14-07-2011 alle ore 11.43.23

Ciao a tutti!
    Qualcuno ha per caso riassunti di Boros Antropologia della Visione???
    Sono disperata, vorrei metterci poco a prepararlo...io sono dell'M2 disponibile ad aiutare per altri esami, basta chiedere, se qualcuno li ha me li potrebbe gentilmente passare per favore????
    Vi ringrazio tanto!!!!

Partecipante Assiduo

CIao a tutti..qualcuno sa dirmi ESAMI FACILI da fare per alzare la media? o dirmi dove posso cercarli? non riesco a trovare un bel nietne su opsoline.... uffa!

Citazione Originalmente inviato da batterfly Visualizza messaggio
    CIao a tutti..qualcuno sa dirmi ESAMI FACILI da fare per alzare la media? o dirmi dove posso cercarli? non riesco a trovare un bel nietne su opsoline.... uffa!
    ...Dovresti però dire di che corso sei, da quanti crediti vuoi questi esami ecc...altrimenti come si fa?

Partecipante Assiduo

Ciao gioia905 hai ragione .. sono dell'1ps,preferirei un esame da 8 cfu ma va bene anche da 4 e va bene un esame di qualsiasi corso basta che riesca ad alzarmi sta media...

Partecipante

Riferimento: [Richiesta]Domande d'esame mannarini

salve volevo sapere i libri da studiare per l esame mannarini, sulla sua pagina ce ne sono 4...servono tutti?? grazie a chi risp!
    Ultima modifica di giorgiaa87 : 19-07-2011 alle ore 09.46.36

Ragazzi,qualcuno sa le domande dell'ultimo appello di fisiologica del prof Ferrara?

Partecipante
    Blog Entries
    1

salve a tutti i colleghi, qualcuno avrebbe le domande generiche sull'esame di emilio franceschina di psicologia clinica 2011 ?
    se qualcuno ha qualcosa le ricevo all'indirizzo di email [email protected] , vi ringrazio molto .

a presto colleghi .

Citazione Originalmente inviato da batterfly Visualizza messaggio
    Ciao gioia905 hai ragione .. sono dell'1ps,preferirei un esame da 8 cfu ma va bene anche da 4 e va bene un esame di qualsiasi corso basta che riesca ad alzarmi sta media...
    Scusa il ritardo...purtroppo per l'1PS non sono molto informata...credo cmq tessarolo, psicologia dell'adolescenza...se mi viene in mente altro, scrivo!!

Ciao a tutti!!!
    Qualcuno ha un iassunto del libro BLOG GENERATION per socio della comunicazione???
    Mi salvereste la vita!! Se qualcuno ce l'ha sarebbe così gentile da dirmelo così faccio avere la mia mail!!
    Vi prego, HELP!!!
    Un salutone a tutti!

Partecipante Affezionato

ciao! mi potresti mandare gentilmente le domande di psicofisiologia clinica e psicosomatica? (palomba da 8 crediti) ti ringrazio tanto :-)
    Billy

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da lelaine84 Visualizza messaggio
    CIaoo,
    a chi interessassero ho le domande di Psicofisiologia clinica della Palomba dell'appello del 3 febbraio.
    C'è qualcuno che ha le domande uscite a Psicologia ospedaliera sempre in quell'appello invece? Graziee.
    ciao, grazie per la gentilezza, interesserebbero a me :-) ma non so niente di psicologia ospedaliera purtroppo
    Billy

Partecipante L'avatar di francesco0606

qualcuno si ricorda le domande di psichiatria psicodinamica dell esame con Mangini..aiutooo

Partecipante Affezionato

Salve a tutti,
    qualcuno ha fatto l'esame di sociologia della devianza con Pisapia? potreste dirmi le domande che solitamente fa il prof? secondo voi è fattibile questo esame...qualcuno me l'ha sconsigliato..

Pagina 32 di 34 PrimoPrimo ... 223031323334 UltimoUltimo

Privacy Policy