Ciao!Potreste darmi conferma di quello che so,per favore...E' vero che i voti compresi tra 18-21 e 27-30 necessitano di un'integrazione orale mentre quelli intermedi verbalizzano direttamente?
Grazie.
Ciao!Potreste darmi conferma di quello che so,per favore...E' vero che i voti compresi tra 18-21 e 27-30 necessitano di un'integrazione orale mentre quelli intermedi verbalizzano direttamente?
Grazie.
si è cosi....mi sembra che il 27 non è compreso...nel senso che se prendi 27 non devi fare l'orale....comunque si è cosi.
questo naturalmente vale per noi di sviluppo....per gli altri non so...
Per quelli del nuovissimo ordinamento non vale.
Orale obbligatorio per tutti![]()
Allora..ricaptoliamo..
Lunedì 7 Settembre, ore: 10.00 Aula Magna...
30 domande per Personalità e 30 domande per Generale
i voti nell code fanno l'orale
...tutto corretto??
si....ho un'ansia.....![]()
Mah........Speriamo bene!!!
![]()
Ma l'orale a quelli degli anni precedenti lo fa fare sicuro??
Qualcuno sa quali e quante domande fa a chi è degli anni precedenti per l'orale di generale 4cr?
ciao..qualcuno sa dirmi nel caso in cui nn mi sn stampata la ricevuta cm funziona?devo prenotami all'appello successivo?ho mandato una mail alla prof ma ancora nn mi risp..a qualcuno di voi è successo??nn mi va di rifarlo..vi prego rispondete..
Ho letto sulla bacheca della prof che nell'offerta formativa 2008/2009 oltra ai libri di generale e personalità c'era anche un libro a scelta...qualcuno gentilmente sa qualcosa?? perchè già i libri hanno tante pagine pallose se c'è anche il libro a scelta questo esame diventa più che stressante!!
thanks
![]()
![]()
Io sono dell'anno 2006/2007 e ancora mi porto dietro questo esame...
Mi devo attenere al programma vecchio, quello riguardante i testi di Psicologia Generale e Introduzione alla psicologia della personalità???
E poi l'orale vale anche per me??? Quando sono entrata io era solo scritto non c'era questa cosa del voto più basso e più alto...
Qualcuno è nella mia stessa situazione???
Potete darmi informazioni più precise a riguardo???
Grazie di eventuali risposte
Lavinia
Pucca ieri alla prof le ho chiesto per email:
Per l’esame mi devo attenere al programma dell’anno 2006/2007 riguardante i testi di “Psicologia Generale” ed “Introduzione alla psicologia della personalità”?
Le date di appello sono quelle dell’11.01.2010 e dell’08.02.2010? In Aula Magna ore 10?
L’esame sarà sempre scritto 60 domande a risposta multipla (30 per ogni manuale) in un’ora di tempo?
Il suddetto esame verrà integrato con una domanda orale? Su quale manuale?
La prof veloce veloce mi ha risposto dicendomi Si a tutte le domande e che l'orale sarà sul manuale di Generale. Ecco così abbiamo informazioni precise e stiamo più tranquille....
brava!!!si ora siamo più tranquilleallora vediamo di torglierci quest'esame
cmq teniamoci in contatto ok?baci..baci
![]()
scusatemi ma non ho capito.... fa la domanda a tutti,anche chi non rientra in quelle fasce di voti????
@rietin@