Ieri i ragazzi di Amici sono stati ospiti a "Verissimo"...
Ieri i ragazzi di Amici sono stati ospiti a "Verissimo"...
è vero..cosa hanno raccontato?..io nn c'ero..
quando iniziera?
ad ottobre dicono........
Originariamente postato da Alesxandra
ad ottobre dicono........
![]()
Precisamente il 20 ottobre...
miiiiii...manca ancora un sacco di tempo...![]()
strano perchè se n ricordo male n hanno mai cominciato cosi tardi....
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
Infatti....mai cominciato così tardi..... Comunque spero che almeno quest'anno il programma vada avanti fino a maggio....perchè qua più passano gli anni più finisce sempre prima![]()
più che altro spero che non litighino sempre!! l'anno scorso mi ha deluso come edizione..non si faceva altro che discutere..
[color=c#0099]su sky vivo ci sono i casting....[/color]
domani fanno uno show i partecipanti degli anni precedenti, l'ho visto alla pubblicità l'altro giorno..
sinceramente mi dispiace un sacco di come hanno fatto diventare questo programma. il primo anno me lo sono perso e l'ho visto poco e verso la fine.
ma mi ricordo che era fatto veramente bene con gente che condivideva in pieno la passione e non stava a combattere per l'aspetto fisico o per essere il migliore. la competizione c'è sempre e in minima parte può esssere anche costruttiva ma l'hanno fatto diventare un programma schifoso. centrato solo su chi è più "bravo" a rispondere e su "passioni" che in realtà diventano e si riducono a banali sfide su quel che uno sa fare meglio. prima le persone andavano li ad imparare ora chi ci va sembra che si sente quasi migliore di chi gli sta ad insegnare e questo fa perdere molto lo spirito del programma secondo me.
è un programma che potrebbe essere bellissimo ma lo stanno rovinando con tutte queste banalità..
io spero soltanto che quest'anno migliori qualcosa..perchè ci terrei a vederlo dato che comunque riesco a capire le passioni che si possono avere..anche a me piace molto il ballo, e la musica. e quindi per me è un programma speciale..ma spero che non lo rovinino con le solite stupidate che si mettono a litigare o dividono in squadre col solo fine di farli mettere uno contro l'altro..
non è più una scuola. è un campo di battaglia![]()
mi da fastidio sta cosa perchè potrebbero promuovere la cooperazione o il volersi bene..o che ne so..essere felice l'uno per l'altro invece di aizzarli e far crescere solo odio..come se non ce ne fosse già abbastanza in questo mondo.cmq..
speriamo bene...![]()
lo show dove lo danno e a che ora?grazie![]()
alle 14 :10 se nn mi sbaglio![]()