il numero?![]()
il numero?![]()
Ma davvero?
Oddio ragazze ditemi che non è così...si tratta di una presa in giro bella e buona in questo caso!
Voglio dire, ma che sciocchezza è rimandare di sera in pomeriggio e di mattino in sera...se ancora veramente non ha corretto i compiti?
Pensa di poterli correggere tutti in un attimo?
Ma che fa in tutto questo tempo...>.>.
Eh...il numero...![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
una ragazza insieme ad altre 2 che hanno fatto l esame l 11 oggi erano lì e so che hanno supplikato il prof...e lui ha detto : correggo i vostri che siete qui e verbalizzate!.....deduzione : se li corregge d avanti a loro signifika che non li ha ankora corretti...QUESTE SONO VOCI GIUNTE...purtroppo temo siano vere...poi n so...![]()
altro giro, altra corsaaa haUHAuhaUHAuha
“Esame di Salute e Qualità della Vita nello Sviluppo” – 11/07/2008
AVVISO
A causa di interferenze impreviste, i risultati dell’esame nel suddetto appello saranno pubblicati Giovedì 17 Luglio tarda serata, su questo sito.
Le date per la verbalizzazione a Luglio sono:
Venerdì 18 Luglio alle ore 13:45
Lunedì 21 Luglio alle ore 140
Sarà anche possibile verbalizzare in concomitanza dell’appello di Settembre, e con una sessione straordinaria del 15 Settembre alle ore 12:00.
Le verbalizzazioni avranno luogo nella stanza 3 del secondo piano.
Sarà possibile un esame orale integrativo, su prenotazione via email, anche a Settembre.
Il docente del corso
Antonino Raffone
Grazie per gli aggiornamenti Dexterina.
Sempre più allibita...mamma mia che pena =__=''.
e di kesiamo sulla stessa barca
![]()
che intende per "tarda serata"?ragazzi se domani mattina quando mi sveglio non trovo i risultati, vado in facoltà quando verbalizza...sta diventando una comica!
io sto in sardegna... non posso neanche avvicinarmi con facilità... per tarda serata intenderà fra una settimana???![]()
è ancora tarda serata?![]()
e si kontinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AVVISO
In assenza di ulteriori problemi connessi alla didattica, tenendo conto del tempo richiesto per la valutazione di tutti gli scritti, i risultati dell’esame nel suddetto appello saranno pubblicati Venerdì 18 Luglio in prima mattina, su questo sito
Sono Senza Parole.
Non C'è Alcun Rispetto Nei Nostri Confronti
Se Non Faceva In Tempo Poteva Non Darci Tutt Queste Scadenze, Ma Tanto Sarebbe Inutile Ribadire Cose Gia' Dette
scusate ragazze ma ame non si apre proprio piu il file...anche voi avete come simbolo un floppy disk?con quale programma lo devo aprire?
aiuto mi mancava solo il pc impazzito!
Comunque sempre piu senza parole:era maglio se nn diceva nulla, del resto il giorno di uscita dei risultati nn glielo abbiamo chiesto mica noi...ha fatto tutto da solo!![]()
Si esatto Laram, anche io vedo il simbolino del floppy anzichè il file word...e così anche il mio ragazzo dal suo pc...peraltro è in formato sconosciuto e quindi nada.
Fortunatamente Dexterina ci ha aggiornato sulla situazione, a proposito della ennesima proroga a domattina che io purtroppo mi sentivo, visto che quella verbalizzazione alle 13.45 proprio mi insospettiva >.> e sarebbe stato troppo bello se non avesse rimandato ancora.
Ora voglio dire...il prof. ha le verbalizzazioni del 26 anche domani...non è che fa la stessa storia di oggi?
E' vero che l'orario è più in là...quindi magari la mattinata a disposizione ce l'ha.
Non so che pensare ç_ç.
Buona notte ragazze!
ragazze buongiorno....purtroppo anke qst mattina il mio pc kontinua a non aprirmi il file kn il floppy...perciò...dipendo da voi...appena kambia qlks...l annuncio o eskono i voti...per favore skrivetelo su ops....![]()
dexterina purtroppo è un problema di tutti!a tutti non si apre il file!
Del resto ci doveva essere qualche altro problema...tanto per me non li mette nemmeno oggi...ricordiamoci che ha messo una verbalizzazione anche lunedi...furbo il prof!!!![]()