Benvuti nel sito degli studenti Triestini!!
Benvuti nel sito degli studenti Triestini!!
Ciao Triesteeeeee!!!
Ahhh, le ragazze triestine, che meraviglia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sopravvissuta????Originariamente postato da Ember
Ciao triestini! Da adolescente ho avuto una mezza tresca con uno della vostra città![]()
![]()
vabbè perchè eri giovane![]()
io le tresche me trovo fuori città
dopo 2 mariti triestinio mo' basta
e vai col moroso che non ti torna a casa la sera a farsi lavare le calze e le mutande
ok
Io sono Nicoletta
del nettuno ma bazzico anche la stanza dell'uni di trieste ci sono spesso delle notizie interessanti e utili anche per noi del Nettuno che faccimao capo a Ts![]()
e oltretutto io ci abito in questa città
ciao palla
bel post![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 24-09-2007 alle ore 19.17.48
arte1misia...ho visto le tue foto in gallery.........come ti trovi su ops sei iscritta da pochissimo.....
uau..fosse così facile anche nella vita volare da una città all'altra..Trieste è una città che mi ispira un sacco ..ma non ci son mai stata
mio fratello ci fece un master e se ne è innamorato
a tutti i triestini!!
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Ciao lialy mi trovo benissimo ^____^ su ops
penso che sia una gran cosa un forum come questo
ne ho uno anch'io (forum, ho messo la pubblicità dell'apposita sezione) ma solo per gli studenti triestini
ma il mio sogno sarebbe mettersi in rete tutti di psicologia (infatti ho messo il linkdel vostro sul mio e vi cito spesso anche con gli iscritti)
invece mi è capitato un amministratore di un altro forum -sempre di noi nerttuni di Trieste- che voleva cacciarmi se mettevo notizie di altri forum (ok per me è un idiota)
per me la forza è proprio questa...allargarsi e aiutarsi in più gente possibile
ok basta che sono vecchia e poi mi altero per l'entusiasmo
ahahah
delle fotomi daresti il link che io mi sono scordata come arrivarci (e ho perso mezza tonnellata di preferiti nell'ultimo disastro pc) ???
Ultima modifica di Arte1misia : 24-09-2007 alle ore 19.34.38
questo è il link della tua pagina della gallery........
http://www.opsonline.it/gallery/member.php/uid/45363
comunque è facile arrivarci...in alto alla pagina c'è scritto GALLERY.... (tra opsblog e ricerca).........poi clicca su "gli album degli opsiani" ed eccoti giunta..........
ti capisco...anche io ho una valanga di preferiti che non riesco mai ad organizzare nelle cartelle....sono un disastro...io e l'ordine non ci siamo mai conosciuti e credo mai ci conosceremo
si è vero spesso i differenti forum tendono a farsi concorrenza, basterebbe capire quale utenza si voglia raccogliere....
spero di rivederti "in giro"
ci vediamo spesso in "l'utente dopo di me"
si io vedo questa concorrenza un tantino stupida
che mi frega
mic ami misuro per il numero di utenti...secondo me lui lo fa anche per tacchinare
vabbè non sembra così almeno non alle altrE,
io il tipo l'ho sgamato immediatamente...
vabbè ma perchè parlare di gente così
che oggi sul lavoro volevo essere quella con lo sciabolone di Blade e affettarne un paio
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 24-09-2007 alle ore 19.50.08
benvenuti a trieste, opsiani.....
almeno finchè la bora non vi spingerà lontano......
un abbraccio![]()
Dany
in stanza da me è appena arrivato uno con le palle girate.....
![]()
che spettacolo il micio, blackfox ^__^
bora non ce n'è senza l'inverno
anzi sta calando sempre di più
ok dovrei preoccuparmi ma io invece sono proprio contenta
io non la sopporto al bora
nè l'inverno :p
Ho visto il peperino
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...tornato adesso dal lavoro palla...!!!
...ti cercavo e non ti ho trovata a firenze, ma velocemente ho fatto un giro ed eccoti qui...!!!
...ciao triesteeee...!!!!!
Ohhh allora abbiamo preso qualcuno all'amo, a Firenze![]()
This is a blog
This is not a link.
io la palla riesco a beccarla sempre e dovunque
mi tieni compagnia che sono1attimino giu?![]()