• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 67 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 993

Discussione: Statistica petrucci

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20
    Citazione Originalmente inviato da ermione912 Visualizza messaggio
    poi scusate ma se nelle tabelle di ordine 0 e 1 il rho viene tutto zero, l'effetto è nullo!
    anche secondo me l'effetto dovrebbe essere nullo, io ho scritto così..
    A sproposito, qualcuno sa orientativamente quando dovrebbero uscire i risultati ??! non ne posso più di stare invano al computer..!!!

Un'altra domanda.. cortesemente, sapete dirmi se l'orale è verbalizzazione o interrogazione??? Grazie per ogni eventuale risposta..

Partecipante Esperto L'avatar di sardina7
    Per i risultati bisogna avere pazienza...io l'ho dato al 1 appello e ci ha fatto sudare fino al gg prima....l'orale nn esiste...ti viene fatto vedere il compito e chiaramente quello che hai sbagliato...ma nient'altro.....tranquilli!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di zeeorulz
    Citazione Originalmente inviato da atlante.9h20 Visualizza messaggio
    anche secondo me l'effetto dovrebbe essere nullo, io ho scritto così..
    A sproposito, qualcuno sa orientativamente quando dovrebbero uscire i risultati ??! non ne posso più di stare invano al computer..!!!

Un'altra domanda.. cortesemente, sapete dirmi se l'orale è verbalizzazione o interrogazione??? Grazie per ogni eventuale risposta..
    I risultati purtroppo ci mette un pò a farli uscire, perchè tiene esami in ogni dove....per quanto riguarda l'orale...è una verbalizzazione niente di più. Di certo non boccia e non abbassa il voto. Però a volte lo alza, come è successo per esempio al sottoscritto...per esempio capita se il compito è stato corretto da un assistente e lei ti ritiene più "meritevole".
    Reality is merely an illusion, albeit a very persistent one.
    — Albert Einstein

Partecipante
    ah! menomale non sono l'unica ad aver scritto effetto nullo! Speriamo sia andato tutto per il meglio, è ovvio che i risultati ce li fa sudare...infatti anch'io sono in tensione!! grazie della risposta!! ciao
    Ermione912

Partecipante
    Qualcuno sa quando escono i risultati??? Qualcuno dice di aver sentito il 25, cioè oggi, ma sinceramente io pensavo domani! Non ce la faccio più...è un'attesa logorante!!!
    Ermione912

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20
    Qualcuno dice anche il 27 sera.. io sono in piena crisi ossessiva ( e pure compulsiva) non faccio altro che guardare il computer... ARGH!!!!!!!!!!

Partecipante
    Infatti come immaginavo!!! Devo staccarmi da questo computer!!!!
    Ermione912

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85
    io sapevo che i riisultati doveva metterli oggi...per ora però ancora niente ...speriamo che tra poco li metta almeno mi metto l'anima in pace definitivamente.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Spesso li mette il giorno prima dell'orale....... Avendo esami in molte facoltà ci mette un po' di tempo per correggere tutti i compiti.....
    Vi farà un pò soffrire......
    Chris

*Tatunsa*
    Ospite non registrato
    ciao a tutti! voi fortunati che avete superato quest'esame, potreste dirmi le parti da studiare sui libri di testo e se c'è del materiale ultile in copisteria?

dove sono stati messi i risultati???

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85
    sono usciti ora i risultati!!!su lauree triennali...come immaginavo una strage...

Partecipante Assiduo L'avatar di Silvieeetta
    Finalmenteeee!!!..alla terza volta, 18!!!.. sono contentaaaaa

Tedeth1983
    Ospite non registrato
    Bocciato un'altra volta, ha fatto vermanete una strage.. io pensavo di averlo fatto anche bene stavolta.. non ho veramente parole da quanto sono demoralizzato..

Partecipante Assiduo L'avatar di Silvieeetta
    mi dispiace.. comunque quest'esame è un terno al lotto.. anche io riflettendoci penso che questa volta ero, rispetto alle altre, convinta di averlo fatto male perchè avevo la febbre alta quando sono andata a farlo, non ho fatto tutto il compito e non ho puntualizzato negli esercizi le cose che pensavo fossero importanti.. le altre volte pensavo di averlo fatto molto meglio.. e invece per due volte sono bocciata..e questa volta l'ho superato.. mah!

Pagina 32 di 67 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy