ciao a tutte, ma perchè nelle altre facoltà la commissione è già uscita e da noi no???????????????????Chi è la salerno?che fa?
ciao a tutte, ma perchè nelle altre facoltà la commissione è già uscita e da noi no???????????????????Chi è la salerno?che fa?
psicodinamica delle relazioni familiari, o qualcosa di simile....
io nn credo più a nulla... adesso faccio come sant'antonio: se nn vedo nn credo (hihihihiuh). Chi ci vuole essere c'è, nn m'intressa più. Esame di Stato a scatola chiusa.
Baci
AZZURRA!!!!!!!! proprio da te una gaffe così non me l'aspettavo! quello era san tommaso...sant'antonio si invoca per trovare le cose che si perdono...beh, in effetti la commissione ce la siamo proprio persa!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Carissimi colleghi...prima di andare a letto volevo sapere se il giorno dell'esame è possibile portarsi il dizionario... (certo che vado a letto serena pensando tutt'altro)
Buona notte a tutti e a domani...
hahahahahhahaha.... Morgana... si vede che di santi nn me ne intendo, ma di Dio si, per fortuna di LUI si!
Il dizionario si può portare.
Notte a tutti
Buongiorno a tutti...
stamattina nessuno ha scritto messaggi qui nel forum...avete avuto il mio stesso problema che nn si apriva il sito di ops? ad un certo punto ho pure pensato che lo avevano bloccato o BOICOTTATO!!!
invece adesso sono riuscita ad entrare!!
E mò...????
Aspetto vostri nuovi messaggi!!!
Buongiorno Stephy, si! Proprio lo stesso problema.
Cmq nulla di nuovo, si studia....
Buona giornata![]()
Vorrei fare una domanda semplice semplice: ma secondo voi il "Sè" (tema uscito la scorsa volta) è un argomento generale?
beh...azzurra dipende da come elabori l'rgomento. Certo ha un'impostazione abbastanza dinamica!!! Ma penso anche che i tre temi che verranno proposti nn potranno essere tutti e tre di generale (O ALMENO PENSO CHE SIA COSI')... dobbiamo pure sperare in un sorteggio favorevole!!!! Uffa che paranoia....
Lo chiedevo perchè nn mi sembra poi così generale e per questo, premetto SENZA STUDIARLI, mi sto preparando qualche tema specifico.
Che Dio veramente ci aiuti.
Julie ma dove sei finita?
Buongiorno a tutte... io stamane ho lavorato, ed ora subito a studiare!!!
Novità sulla commissione?
Baci!
io stamattina ho studiato, e ho avuto problemi con ops....
ora sto qui, vi lascio un saluto, e di nuovo a studiare!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
OGGI INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA... meno 7 giorni...
AIUTO!!
Noooo venere.... RISPARMIAMELO, già mi viene l'ansia
un'altra domandina: qualcuno molto gentile potrebbe dirmi di cosa avete parlato (sommariamente) nella ps. del ciclo di vita?
Raga sn moooolto stanca, mi sà che mi prenderò un bel giorno di riposo...