• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 65 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 963
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giglioverde

scusa lea...

Citazione Originalmente inviato da lea cupane Visualizza messaggio
    ...comincio a pensare che tu sia molto prevenuta nei miei confronti....ho sempre cercato in questo forum di dare sostegno a chi potevo, ho anche detto a benedett che la ritengo molto preparata, senz'altro più di me.

La poesia di Brecht, (così come un'altra cosa che stavo per postare quando sono stata gelata dal tuo intervento) è -quelal sì - una risposta a benedett che chiede come si fa a trovare, in questi mesi di esame, la tranquillità interiore. Io rispondo: apprezzando i piccoli piaceri della vita. Abbiamo molte altre cose oltre all'esame, da cui trarre piacere e serenità o passione e interesse, anche fossero solo "il primo sguardo dalla finestra" o "scarpe comode".
    Il mio post era un'esortazione a non farsi prendere dall'ansia, e non considerare il forum ansiogeno e vederne il lato divertente: i gravi problemi nella vita sono altri, lo ribadisco e non me ne pento.
    Scusa Lea ma anche io sono rimasta un pò sbalordita leggendo che hai scritto che è divertimento puro, per te, questa cosa.Che i veri problemi della vita siano altri, purtroppo, è indubbio, e non mi permetterei mai di paragonarli ad un esame.però questa prova riveste per ognuno di noi un'importanza diversa, che potrebbe anche generare ansia, ed accostare a questo sentire il fatto che tu ti ci diverta è sembrato non carino e non delicato anche a me.ciao.

Partecipante Assiduo L'avatar di annamontuori

a parte i "litigi"..

vi posto un documento abbastanza chiaro sull'obbligo di referto...
    buona giornata
    Files allegati Files allegati
    anna =0)

lea cupane
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Giglioverde Visualizza messaggio
    Scusa Lea ma anche io sono rimasta un pò sbalordita leggendo che hai scritto che è divertimento puro, per te, questa cosa.Che i veri problemi della vita siano altri, purtroppo, è indubbio, e non mi permetterei mai di paragonarli ad un esame.però questa prova riveste per ognuno di noi un'importanza diversa, che potrebbe anche generare ansia, ed accostare a questo sentire il fatto che tu ti ci diverta è sembrato non carino e non delicato anche a me.ciao.
    Ragazze, mi arrendo e vi saluto definitivamente.E' oar di mettere un punto a questa esperienza, evidentemente.
    Non sono in vena di essere attaccata ingiustamente. Del resto ho detto tutto nel mio ultimo post, prendetelo come un augurio poetico per le vostre vite umane e professionali.
    Mi avete dato moltissimo, ma se ci si comincia a fraintendere così, ripeto, ci rinuncio. Ribadisco solo che tutti i miei messaggi sul divertimento erano ovviamente scherzosi ed erano prevalentemente per David che giudicava ansiogeno questo thread.
    buono studio, auguri per l'esame. Solidarietà e gratitudine per tutte voi.

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da annamontuori Visualizza messaggio
    vi posto un documento abbastanza chiaro sull'obbligo di referto...
    buona giornata
    l'ho postato anche io, a pag 36 del thread!!

Citazione Originalmente inviato da principessab Visualizza messaggio
    l'ho postato anche io, a pag 36 del thread!!
    scusa..non volevo plagiarti!!!!!!!!
    mi perdoni????
    anna =0)

Citazione Originalmente inviato da annamontuori Visualizza messaggio
    scusa..non volevo plagiarti!!!!!!!!
    mi perdoni????
    Beh...non lo so...devo andare controllare cosa dice sull'argomento plagio il Codice deontologico, poi contatto il mio avvocato e già che ci sto pure un notaio...poi decido
    Ma che scusa...anzi, hai fatto bene ha ripostarlo, che magari qualcuno non lo aveva visto!!

Partecipante Leggendario
    Aridatece Lea!!!

A parte gli scherzi... Con il mio post volevo stemperare, come penso sia stato compreso, un po' gli animi... sicuramente non volevo creare polemica anche perchè se trovo quest'area un pochino ansiogena è un mio problema e infatti la mia partecipazione è abbastanza limitata!

Detto questo, ragazze mancano 5 giorni... Posso capire la stanchezza e i nervi a fior di pelle (anche se sono superficialotto )... Ma forza e coraggio a tutte!

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Citazione Originalmente inviato da David Visualizza messaggio
    Aridatece Lea!!!

A parte gli scherzi... Con il mio post volevo stemperare, come penso sia stato compreso, un po' gli animi... sicuramente non volevo creare polemica anche perchè se trovo quest'area un pochino ansiogena è un mio problema e infatti la mia partecipazione è abbastanza limitata!

Detto questo, ragazze mancano 5 giorni... Posso capire la stanchezza e i nervi a fior di pelle (anche se sono superficialotto )... Ma forza e coraggio a tutte!
    Condivido pienamente il tuo stato d'animo ansiogeno
    Ho ricevuto un messaggio di saluto da Lea e sono corsa nel forum che erano giorni che non l'aprivo e mi è salita un'ansia decisamente spropositata ...e mi sembra di aver fatto un studio sommario e superficiale!! AIUTO!!
    ma ieri sera porca paletta ho cenato con 4 psicologi che avevano fatto da poco l'esame e dicevano che era una pura formalità...allora perchè proprio a noi dovrebbe andare male??
    Dov'è l'aula lettura??

Partecipante Assiduo L'avatar di benedett
    Citazione Originalmente inviato da giulia.asilo Visualizza messaggio
    a Apro la discussione a tutti ..avete capito bene la differenza art 328 del 2001 e art 170 2003? se qualcuno può essere più chiaro ne sareio felice
    poi riguardo agli obblighi del referto e cpp art 334 ecc lo psicologo deve o non deve essere obbligato?
    Cos'è questo art 328 2001?

Posso dire solo una cosa che penso sinceramente??

LEA è una gran donna, davvero!!!

help!!!!!!!!!!!!!
    ma voi avete imparato superbene il codice???
    io lo sto leggendo con attenzione...poi lo riguardo!!!!può bastare?ke dite??
    anna =0)

Matricola L'avatar di babypriscilla
    Citazione Originalmente inviato da lea cupane Visualizza messaggio
    Ragazze, mi arrendo e vi saluto definitivamente.E' oar di mettere un punto a questa esperienza, evidentemente.
    Non sono in vena di essere attaccata ingiustamente. Del resto ho detto tutto nel mio ultimo post, prendetelo come un augurio poetico per le vostre vite umane e professionali.
    Mi avete dato moltissimo, ma se ci si comincia a fraintendere così, ripeto, ci rinuncio. Ribadisco solo che tutti i miei messaggi sul divertimento erano ovviamente scherzosi ed erano prevalentemente per David che giudicava ansiogeno questo thread.
    buono studio, auguri per l'esame. Solidarietà e gratitudine per tutte voi.
    Lea, per il poco che ho partecipato posso dirti che ti sostengo, che sei grande, terapeutica, intelligente e molto profonda...Guardare al di là del nostro naso può aiutarci ad alleviare un momento stressante che tutte noi, indubbiamente, stiamo vivendo e che non è certo la fine del mondo.Grazie di averlo ricordato. Grazie

Matricola L'avatar di babypriscilla
    Scusate, ma ritenete di dover rinfrescare anche la prima prova? Non mi dice proprio...UFFA!!!!!

Matricola L'avatar di giulia.asilo
    legge 328 2001 2 legge 170 2003? sezione a e b? hai capito bene la differenza?
    qualcuno puo spiegarmela un pò meglio? grazieeeeeeeeeeeeeee

Matricola L'avatar di giulia.asilo
    ciao ..ma dove la trovo stefania 81..
    capisco ma io ho unn pò di difficolta su questi art ? aiutoooooooooooooooooo

Pagina 32 di 65 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy