si l'ho fatto..ho inviato anche una mail alla prof Poderico ma lei non mi ha risposto..
acetilcolina
raga la prof Poderico mi ha risp dicendo che ha avvertito il prof, il quale a breve darà un'altra data.Sono felicissima, non sarei riuscita a sostenerlo questo mese l'esame, tenendo conto che deve sostenere fisiologica e che sto rovinata anche lì.Ci vediamo al prossimo appello, aspirando ora ad un buon voto.Ciao
by Kobrett
scusami ma è sicura la cosa....???anchio devo finire tutto per novembre...quindi lascio stare la data del 29??
qualcuno mi spiega per favore.....io se mi devo laureare a fine novembre, sedute se stanno l'ultima settimana di novembre vanno dal 24 al 28, giusto?
quindi io fino a quando posso dare esami?????
perchè mi ritrovo a fare neuro e fisiologica lo stesso giorno però neuro ha anche un altro appello il 17 novembre ma ho pensato fosse troppo tardi....mi illuminate per favore...grazie
Ultima modifica di gengyfer : 17-09-2008 alle ore 08.13.27
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
anche a me la Poderico ha detto la stessa cosa...![]()
devi sostenere tutti gli esami 10 giorni prima della seduta di laurea.. ad esempio se la seduta di laurea sta il 24 entro il 14 devi aver finito gli esami..
acetilcolina
si certo.. di sicuro si sa solo che è in quella settimana..
acetilcolina
ragazze nn so a voi ma a me le slide nn si capiscono proprio....!! il prof. divederà in gruppi il 29? ciao
scusate a tutti ma stavo leggendo e non ho capito molto ma la data del 29 non ci sarà più?
ragazzi scusate..ma se il prof. sposta la data d'esame,lo fa solo per quelli che devono fare il tirocinio oppure per tutti?inoltre se fosse per tutti quando faremo l'esame a ottobre o novembre?
per di più spero che l'avviso lo metta sul sito prima del 29.....magari fosse vero...anche io ho bisogno di più tempo per preparare la materia
.....però preferirei ottobre perchè a novembre ciò analisi dei dati e psicometria che per me nn sono un giochetto.
...ad aggiornarci presto.....baci
e speriamo in meglio
![]()
Il prof nn sposta la data di settembre, ma solo quella di novembre per poterci laureare.
Non so se lo farà per tutti o solo per laureandi, la prof Poderico ha detto che a breve il prof ci darà notizie.
by Kobrett
speravo spostasse quella di settembre e ci spero ancora...magari succede.....perchè altrimenti nn so se ce la faccio io devo farcela e se sarà così griderò al miracolo!!!! i bocca al luo a tutti e crepi il lupo!!!! ciao!!