Eccoci...si e' spezzato Cannavaro in un contrasto con Chiellini....Questa non ci voleva... Mi sa che Gamberini sara' chiamato al posto di Cannavaro.. sembra che sia di entita' seria... Peccato.. fra i due..era meglio se si rompeva chiellini...Cannavaro e' una sicurezza...
Eh va beh ma e' la verita'... Lo scontro c'e' stato fra loro..e quindi fra i due era meglio se si faceva male chiellini.. Mica e' morto e dicevo che era meglio che crepasse chiellini...![]()
![]()
Gambero ufficialmente in azzurro... Mi spiace perchye' Cannavaro e' difficilmente rimpazzabile ma il Gambero e' adesso credo fra i primi 3 difensorei in Itlalia... Giocatore correttissimo in campo e fuori... molto attento, preciso ...mai falloso.. Puo' solo fare bene
ma cos ' è successo? ma quando si è rotto cannavaro?
dcisamente meglio Cannavaro che chiellini..(non mi piace molto....)
quindi niente europeo per Cannavaro?
...ci mancava solo quella....
va bè...era in ballottaggio gamberini o bonera....va bene cosi!
che s... però.....
mi rispondo da sola...in allenamento...
mah...gamberini alla fine non mi pare sia da nazionale... io avrei optato e non perche sono di parte piu x un cassetti o tonetto sposando panucci centrale.... hanno esperienza internazionale.... gamberini puo essere preso dall emozione... tanto cmq non è che giochera titolare
Cassetti e tonetto sono inferiori a Gamberini...Quest'anno per rendimento e' stato sicuramente fra i piu' forti centrali in italia... Non lo dico perche' sono per la fiorentina ma e' davvero una sicurezza... freddo, tranquillo... correttissimo... entra sempre pulito... Insomma e' una sicurezza... Ovvio che non giochera' titolare ci sono coppie gia' collaudati... Sono sicuro che sara' il centrale dei prossimi mondiali...Qui lo dico![]()
grande il gambero in nazionale!!!
bonera bonera bonera bonera bonera bonera bonera bonera bonera
![]()
vedremo..... intanto si so rotti pure vieira ...l attaccante olandese.... gufiamo pure mutu e chivu![]()
domani iniziano gli europei..
vedrete le partite?![]()
Styrofoam Crown
Io dalla mia tv la rai non la vedo bene...ma per le partite dell'Italia mi trasferisco altrove per vederle!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
una persona impossiblitata a scrivere dice
força portugal e inter
chi indovina vince un buono pasto al macdonald x un insalata![]()