Raga per cortesia è importante.
Mi sono arrivati due bollettini da pagare per un importo di circa 661 euro cadauno!
Come è possibile?
E che mi veine a costare 2000 euro all'anno quest'università?
Grazie a tutti
Raga per cortesia è importante.
Mi sono arrivati due bollettini da pagare per un importo di circa 661 euro cadauno!
Come è possibile?
E che mi veine a costare 2000 euro all'anno quest'università?
Grazie a tutti
Anche a me dissero che non occorreva presentare il modulo Iee.
Ma che sono pazzi questi?
ahia, il modello isee va sempre consegnato(che sia il tuo reddito cambiato o meno)
infatti bisogna consegnarlo entro la fine di dicembre, in quanto automaticamente ti ritrovi nella fascia piu alta
ti consiglio come ti ho detto su, di fare un rapido controllo del tuo reddito e confrontarlo con le fasce per vedere tu realmente dove rientri, se c'è stato effettivamente un errore o meno,se trovi qualcosa che non va allora vai in segreteria e mostra il confronto e eventuale errore, pero' se il tuo reddito è quello e la fascia si ritrova, allora aimè non c'è molto da fare, se non pagare i bollettini salati
Ultima modifica di rebel-rebel : 19-03-2009 alle ore 12.57.57
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
io pure consegnavo e mi facevo dare una ricevuta che attestava la consegna...purtroppo da un paio d'anni ormai è diventato obbligatorio il fatto di consegnare l'Iseeu, anche se il reddito è identico a quello dell'anno precedente. Fatevi sentire e in bocca al lupo.
A me stamattina sono arrivati i bollettini a casa, ma già ho pagato lunedì...Mo' che me ne faccio di questi?! Boh...![]()
so che non è il thread giusrto ma non ne ho trovato uno migliore.volevo sapere1cosa.x qnt riguarda la borsa di studio c'è scritto k siamo sospesi.in dettagli dice che dobb comunicare la nostra posiz entro il 31 marzo pena l'esclusione dal concorso.ke significa?cosa devo fare?
a me dissero che il modello ISEE andava sempre consegnato, ma che risultava inutile se durante l'anno non eri cambiato di fascia. Infatti non se lo presero quando videro che la mia fascia era la stessa dell'anno precedente.
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
No, l'iseeu va consegnato sempre, e chi non lo presenta va in fascia massima a prescindere dal reddito (e quindi, dall'ipotetica fascia di riferimento)....è ben specificato nel manifesto degli studi, che arriva a casa con la busta della I rata....
cmq a me oggi sono arrivate II e III rata......
ciao
Mettiamola cosi...è stato uno dei tantissimi errori dell'università e da chi ci lavora!
Si consegna sempre ok...glielo dovevo sbattere in faccia?
E specificato nel manifesto degli studi ma se non lo vogliono??