anch io sono su facebook .. se mi volete aggiungere questo è il link
anch io sono su facebook .. se mi volete aggiungere questo è il link
Ultima modifica di eugenia_86pa : 09-09-2011 alle ore 16.35.26
ho scoperto un'applicazione carina...
ti chiede di fare una classifica delle tue 5 "cose" preferite...tipo "i 5 film che mi hanno fatto piangere" , "i 5 libri più belli" "le 5 birre che preferisco", (tipo alta fedeltà in pratica)...
si chiama "Pick your five" o qualcosa del genere...![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 29-03-2009 alle ore 19.32.27
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
da un mesetto ci sono anche io..aggiungetemi...Marina Minotauro
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
per chi volesse aggiungermi... robertino sperandio..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Io ti ho già aggiunta... prima guardavo il gruppo di ops e mi sembrava di aver riconosciuto la foto...
Aggiungete anche me pleaseeeee...![]()
![]()
Ultima modifica di EvePeace : 03-09-2009 alle ore 12.23.55
ma dov'è il gruppo di ops??? nn vi trovo
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
doc ma tu sei iscritto?
ad ogni modo,oggi un tizio sconosciuto che mi ha chiesto l amicizia un paio di giorni fa e che alla voce"situazione sentimentale" ha scritto "coppia aperta",mi ha mandato in pm il suo numero di cellulare aggiungendo che spera io lo chiami presto![]()
Però... intraprendente il ragazzo...( p.s non ero io, però, eh...
).
Si, mi sono iscritto su sollecitazione di qualche amica del forum ,mi puoi trovare utilizzando la mia email che trovi sul profilo...
Ma ci sto pochissimo: il poco tempo disponibile che ho lo spendo praticamente tutto su Ops...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!