pensavo che karina andando li fosse diversa da come si faceva vedere da maria
ma sbagliavo :-)
pensavo che karina andando li fosse diversa da come si faceva vedere da maria
ma sbagliavo :-)
cercami sarò la luce del tuo domani.....
si avete, ragione ma nella puntata perche ha litigato cn melita?
avevo chiuso la tele
cercami sarò la luce del tuo domani.....
oggi cè il day time?a che ora?![]()
Regà, se non ci fosse Karina sarebbe tutto quanto moscio!!!!!!!
Oh, Melita non la sopporto proprio. Sembrava sta grande simpatia a Lucignolo...invece...me pare un ebete
Non me la racconta giusta..io sono sempre convinta che sia lei la Talpa![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Sono d'accordo con Peste, se non ci fosse Karina il programma sarebbe molto più moscio
capisco che può essere irritante, ma a me fa tenerezza, si vede che è una persona che soffre e che agisce così per difesa... poi magari se ci convivessi non la sopporterei dopo 2 minutiperò a vederla così non riesco a darle addosso
dany peste sn sicura che una giornata intera cn una come carina è da manicomio *_* .... io dico ma nnè meglio che si fa curare ... io nn skerzo ma veramente neha bisogno!!!
oggi spulciando su internet, sono andata sul sito della talpa dove cè una community e mi sono impicciata un pò...ho letto il messaggio di un utente che mi ha particolarmente colpito vera o no che sia:
questo utente affermava di essere giunto alla conclusione che la talpa fosse tagliarol per un indizio fornito dai produttori,vi ricordate i due coccodrilli che si sono ritrovati in casa dopo una puntata?i coccodrilli sono degli ALLIGATORI ....l'anagramma di alligatori è proprio TAGLIAROL!
che ragionamento intelligente ...io non ci sarei mai arrivata![]()
ah ok grazie per la precisazione,chissa'..lo scopriremo alla fine.E chissa' quante ne scopriremo
Su questo sono d'accordo con te, che avrebbe bisogno di una terapia è sicuro, non auguro a nessuno di soffrire di attacchi di panico così violenti come li ha lei
interessante! Potrebbe essere un indizio...e comunque l'hanno detto pure i parenti che la talpa è lui
![]()