..neanche io ce l'ho fatta a veniremi spiace ci tenevo ma....stavo spalando acqua dal garage..
![]()
..neanche io ce l'ho fatta a veniremi spiace ci tenevo ma....stavo spalando acqua dal garage..
![]()
Silvio manderà le forze dell'ordine....vedrete che con queste forme di dialogo si risolverà tutto...
ASSURDOOOO!!
(mi ricorda tanto qualcuno....)
scusate lo sfogo ragazzi!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
secondo me è stato dopo i disordini di milano che hanno preso queste misure. chiaramente non stò giustificando le sue parole, però penso che si vogliano evitare altre scene come quelle che abbiamo visto in tv..
Sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
si vebbè...quello senza ombra di dubbio...ma il fatto di non voler nemmeno cercare di comunicare con qualcuno...insomma o l'accettiamo o l'accettiamo sta legge...mi sembra un discorso poco democratico...
e poi è anche vero che certi episodi di violenza avvengono soprattutto quando intervengono le forze dell'ordine...partono tutti già prevenuti e al primo movimento dubbio si scatena la furia...
e poi...lo sappiamo tutti che quando c'è la polizia arrivano anche quei gruppetti che non c'entrano nulla con le manifestazioni...soprattutto a cagliari....o sbaglio?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
io c'ero oggi....
Sinceramente sono andata per valutare e per sentire bene...
Mi sembra che si sia parlato solo dei rischi per i prof e molto ma molto meno dei nostri problemi...
Mi è sembrata inconcludente sopratutto perchè, come al solito, c'erano persone che urlavano e secondo me non stavano neanche ascoltando.
Ma cmq, sono voluta andare, nonostante abbia rischiato guidando, perchè volevo partecipare perchè penso che non basta solo lamentarsi....
spero solo che ora si faccia qualcosa di concreto e sopratutto che non si facciano manifestazioni piene di casini...
Da quello che ho potuto capire, si dovrebbe fare occupazione...
speriamo che ci sia un futuro più roseo per noi![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
allora a parte che stavo per morire annegata sull'assel'acqua arrivava fino allo sportello e tra un po non camminava piu
siamo dovute andare via da via cadello e prendere le strade del centro
comunque l'aula magna e tutto il corpo aggiunto erano allagati quindi l'abbiamo fatta nell'atrio del corpo centrale alle 10.30vi lascio immaginare..in piedi, c'era abbastanza gente e non si sentiva molto..quindi potrei non aver sentito bene alcune cose
diciamo che era molto incentrata su lettere e dei nostri docenti si è vista la furia,castelli e maxia
e di noi di psicologia non è che si sia parlato...si è messa a mio parere tanta carne al fuoco(tipo problemi della sanità, dell'immagine sardegna, beni cultutali) e della legge 133 e di noi studenti si è parlato poco..si è parlato dei tagli ai docenti come se fosse solo un problema loro..il discorso è finito sulla politica e sulla rivolta contro il governo di destra
mistretta dice che non abbiamo altra soluzione che diventare privati visti i fondi, che è l'unico modo per sopravvivere
e ha detto che lui è anche favorevole all'occupazione purchè si faccia tutti quanti e siamo uniti, se si creano cose tipo alcuni fanno lezione altri occupano, a lui non sta bene e ci manda le forze dell'ordine..
conclusione:una delusione per me...e non so davvero come finirà, considerando la linea anche appoggiata da quelli dell'ichnusa..
tanto per la cronaca intanto marini faceva lezione![]()
sempre peggio...![]()
![]()
si sa da quando si prospetta l'occupazione?
se ha detto così..buonanotte. sarà difficile stare tutti uniti se poi appunto marini o chissà chi altro fà lezione..![]()
gia è un problema stare uniti tra noi studenti....e ne ho un riscontro personale...figuriamoci cosi!
A tutte le assemblee a cui sono andata finisce sempre che i vari gruppi che propongono diverse soluzioni iniziano a litigare fra loro e non si arriva mai a fare qualcosa di veramente costruttivo... E oggi è stato lo stesso (non sono rimasta fino all'ultimo ma x quello che ho visto io è andata così...) ... Bisognerebbe cercare di ascoltarci di più anche fra noi studenti... E non iniziare a fischiare appena prende la parola uno che sappiamo che sostiene una posizione che a noi non piace... Se si va avanti così non si arriverà a nessun accordo...