mah,secondo me pedro č oggettivamente piu bravo di leonardo
č vero oggi luca era spentino![]()
mah,secondo me pedro č oggettivamente piu bravo di leonardo
č vero oggi luca era spentino![]()
concordo con tipete spentino ma sempre bello!
Meno male che non č uscito Gianluca, lo adoro![]()
Styrofoam Crown
io me l'ero immaginato che pedro prima faceva tutta la finta per mandare via leonardo (perchč si vedeva) e poi diceva gianluca..menomale che la commissione ogni tanto ragiona!
domenico non lo sopporto![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
concordo...č bravissimo...molto meglio degli altri ballerini.......
ora i miei preferiti sono sia lui sia adriano sia alice....anche valerio mi piace...mi fa troppo ridere!!!!!
speriamo che silvia esca.....non se ne puņ pił..........ke palla che č..........
mi č proprio piaciuta la sfida di Pedro!!!!BRAVOOOO!!!!!!
Il rastone neretto non mi piaceva....
Alla fine chi ha vinto la sfida tra le squadre?
Carino il ballerino con la cicatrice sul sopracciglio..(non ricordo il nome..)...![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renč Spitz
Styrofoam Crown
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
avere il tempo di vederlo oggi pm....sigh sigh...
Poi raccontate tutto!!
![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renč Spitz
Styrofoam Crown
sia silvia che daniela hanno vinto la sfida!
ma ieri hanno detto che il serale č a gennaio!!č prestissimo quest'anno!!!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Brava Silvia![]()
domenico č inguardabile davvero.....si sente chissą chi, dice di andarsene ma č ancora lą... e poi quell'orecchino...č abominevole!!
Chiara
Assurdo Domenico![]()
povero carlo :'(