Ciao a tutti.. ma domani c'è lezione???
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti... Come ho scritto sopra, sto studiando dal Fonagy.. e sto trovando parecchie difficoltà.
Nella pagina della Lucarelli ho trovato le slides, però non trovo un riscontro con i capitoli del Fonagy.. E non so come destreggiarmi. Qualcuno può darmi una mano?
Ad esempio, del capitolo 1 non ho trovato nulla...
Vi ringrazio anticipatamente.
infatti le slides che ci sono nella sua pagina non son quelle che usa a lezione. se vuoi posso provare a passartele. mandami un messaggio privato
una mia amica che ha dato l'esame mi ha detto che se non prendi almeno 24 lei non da neanche 18...ma è assurdo..!! chi sa qualcosa?
Aradia
ciao a tutti =) volevo chiedere se qualcuno ha le slide di psicologia dinamica ve ne sarei molto grata =)
ciao a tutti!!qualcuno mi sa dire se la lucarelli ha deciso se far fare prima uno scritto e poi l orale o comunque agevolare i frequentanti??
Posso chiedervi quali argomenti sono stati trattati oggi a lezione? Forse ha parlato di un altro autore... mille grazie![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti sono nuovo =) volevo chiedere a qualcuno se mi poteva passare le slide di psicologia dinamica perchè purtroppo a causa del lavoro per un po' non potrò andare a lezione =/ grazie!!
qualcuno sa se il libro è da fare tutto?anche le cose che lei non spiega?
Aradia
ciao a tutti!!ho parlato con la docente riguardo il pre-esame, mi ha detto che si può fare verso la fine delle lezioni a dicembre, mi ha chiesto di far passare un foglio per raccogliere le firme di chi è realmente interessato a dare l'esame..dopo che vede le firme ci saprà dire quando si farà. é un esonero scritto di una parte del programma. Per ora non so dirvi altro, stamattina è passato il foglio però l'abbiamo fatto tardi per cui non tutti l'avranno visto. Giovedi lo faremo girare nuovamente.
Ha anche detto che non ha voglia di correggere compiti inutili di chi se lo vuole tentare e basta per cui servono solo le firme di chi effettivamente è convinto. Questo è tutto ciò che mi ha detto.