• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 55 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 817
    Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

Citazione Originalmente inviato da korgaar88 Visualizza messaggio
    ahah t'avevo sgamato balsy!! qualcuno sa se per epigenetica basta studiacchiare qualche paginetta di wikipedia o bisogna entrare piu nello specifico.. cioè se bisogna fermarsi ad esempio al fatto che avvenga una metilazione del DNA o approfondire sulle ragioni di tale mistico avvenimento..
    oddio....nn solo nn lo so,ma mi ero dimenticata pure di ripassare quella parte ....io cmq ho fatto soltano da pag 313 a 315 del capitolo 14

Ciao ragà!Per coloro che domani rifaranno il compito per intero,vi va se ci becchiamo da qualche parte così possiamo darci una mano lì??
    Che paura..

laugh8986
    Ospite non registrato

Ciao!

Magari le avete già viste, ma su Domande d'esame, appunti esame per ogni facoltá su Quaestiones.com ci sono alcune domande di neuro&genetica che ha fatto la fiorenza gli anni passati...chissà una letta fa sempre comodo

ah, stavo leggiucchiando le diapositive di genetica... ma certe paroline strane tipo innesco ibridato pirofosfatasi e catalisi... vi dicono qualcosa?

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Citazione Originalmente inviato da ArtAlessandra Visualizza messaggio
    Ciao ragà!Per coloro che domani rifaranno il compito per intero,vi va se ci becchiamo da qualche parte così possiamo darci una mano lì??
    Che paura..
    Per me va bene
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Partecipante

Mah, io starò comunque lì in zona abbastanza presto a ripassare. Se pensate di andare lì scrivete qui dove (tanto ormai da quello che ho capito metà degli utenti di questo forum non hanno problemi a riconoscermi )

Citazione Originalmente inviato da Rubedo86 Visualizza messaggio
    Mah, io starò comunque lì in zona abbastanza presto a ripassare. Se pensate di andare lì scrivete qui dove (tanto ormai da quello che ho capito metà degli utenti di questo forum non hanno problemi a riconoscermi )
    Guarda io non so chi sei xchè non ho mai frequentato.. cmq,se va bene a tutti,potremmo vederci x le 10 meno 10 proprio giù all'entrata principale..così non ci saranno problemi di gente!che ne dite?

laugh8986
    Ospite non registrato

togli metà e metti tutti se non bastassero tutti quei capelli, sei il ragazzo con il vocione che sussurrava con marco ma si sentiva in tutta l'ala

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da laugh8986 Visualizza messaggio
    togli metà e metti tutti se non bastassero tutti quei capelli, sei il ragazzo con il vocione che sussurrava con marco ma si sentiva in tutta l'ala
    chi ?? ioooo ??!!! noooooooooo
    Comunque per chi volesse ripassare, 10 minuti prima dell'esame mi sembra un pò poco =) Io sicuramente starò al caffè Pathos (nella viottola laterale della facoltà, quella più lontana dall'entrata principale per intenderci) più o meno dalle 9, quindi se vi serve una mano sapete dove trovarmi

ma io non dicevo x ripassare ma proprio x darci una mano nel compito..

Partecipante

Ah capisco, bè sinceramente lo trovo abbastanza inutile quindi non penso di unirmi alla cosa, ma buona fortuna

Ah capisco, bè sinceramente lo trovo abbastanza inutile quindi non penso di unirmi alla cosa, ma buona fortuna
    meglio x te che ti senti così preparato.. io penso che darsi una mano,un consulto,sia sempre utile!

Io abitando lontanissimo dalla Facoltà non so bene a che ora riuscirò ad essere lì, credo per le 90 / 9:45.. in ogni caso credo di appostarmi fuori dall'Aula Magna.

Non saprei come farmi riconoscere però ho i capelli lunghi castani, due occhi, una bocca.. boh, avrò un cappottino lungo nero
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    Io abitando lontanissimo dalla Facoltà non so bene a che ora riuscirò ad essere lì, credo per le 90 / 9:45.. in ogni caso credo di appostarmi fuori dall'Aula Magna.

Non saprei come farmi riconoscere però ho i capelli lunghi castani, due occhi, una bocca.. boh, avrò un cappottino lungo nero
    tranquillo!se hai i capelli lunghi sei già più riconoscibile.. X CHI VUOLE UNIRSI CI SI VEDE DAVANTI ALL'AULA MAGNA VERSO LE 9:45..TANTO LUI LO CONOSCETE TUTTI A QUANTO SEMBRA!

Citazione Originalmente inviato da ArtAlessandra Visualizza messaggio
    tranquillo!se hai i capelli lunghi sei già più riconoscibile.. X CHI VUOLE UNIRSI CI SI VEDE DAVANTI ALL'AULA MAGNA VERSO LE 9:45..TANTO LUI LO CONOSCETE TUTTI A QUANTO SEMBRA!
    Ma io sono una donna! XD
    Quello coi capelli lunghi è Rubedo!

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    Ma io sono una donna! XD
    Quello coi capelli lunghi è Rubedo!
    ODDIO SCUSA!!Sto così rimbambita dallo studio che non ci capisco più nulla..vabè vedremo di beccarci in qualche modo..io ho i capelli medio lunghi e biondastri,avrò un cappotto nero e uno zaino rosso dell'east pack..(già lo so che non sarò l'unica ma + di così non so che dirti..)

Pagina 32 di 55 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy