Ciao ragà!Per coloro che domani rifaranno il compito per intero,vi va se ci becchiamo da qualche parte così possiamo darci una mano lì??
Che paura..
Ciao!
Magari le avete già viste, ma su Domande d'esame, appunti esame per ogni facoltá su Quaestiones.com ci sono alcune domande di neuro&genetica che ha fatto la fiorenza gli anni passati...chissà una letta fa sempre comodo
ah, stavo leggiucchiando le diapositive di genetica... ma certe paroline strane tipo innesco ibridato pirofosfatasi e catalisi...vi dicono qualcosa?
![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Mah, io starò comunque lì in zona abbastanza presto a ripassare. Se pensate di andare lì scrivete qui dove (tanto ormai da quello che ho capito metà degli utenti di questo forum non hanno problemi a riconoscermi)
chi ?? ioooo ??!!! noooooooooo
Comunque per chi volesse ripassare, 10 minuti prima dell'esame mi sembra un pò poco =) Io sicuramente starò al caffè Pathos (nella viottola laterale della facoltà, quella più lontana dall'entrata principale per intenderci) più o meno dalle 9, quindi se vi serve una mano sapete dove trovarmi
ma io non dicevo x ripassare ma proprio x darci una mano nel compito..![]()
Ah capisco, bè sinceramente lo trovo abbastanza inutile quindi non penso di unirmi alla cosa, ma buona fortuna![]()
Io abitando lontanissimo dalla Facoltà non so bene a che ora riuscirò ad essere lì, credo per le 90 / 9:45.. in ogni caso credo di appostarmi fuori dall'Aula Magna.
Non saprei come farmi riconoscere peròho i capelli lunghi castani, due occhi, una bocca..
boh, avrò un cappottino lungo nero
![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
ODDIO SCUSA!!Sto così rimbambita dallo studio che non ci capisco più nulla..vabè vedremo di beccarci in qualche modo..io ho i capelli medio lunghi e biondastri,avrò un cappotto nero e uno zaino rosso dell'east pack..(già lo so che non sarò l'unica ma + di così non so che dirti..)![]()