ragazzi, mi rivolgo a qll che qst anno hanno frequentato le lezioni della Chiesi. Non è che miracolosamente, c'è da saltare qls??? tipo l'ultimo capitolo?????
la speranza è l'ultima a morire!!![]()
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
La regressione (mi pare) non va fatta.
L'ho già scritto qualche pagina prima di questa la roba che non va fatta...la regressione non la chiede sicuro, mentre gli intervalli di fiducia ha detto che li chiede, ma solo per aumentare il voto o al massimo prendere la lode. Poi la mia speranza è che non ci siano proprio...
Arzella
Di niente...figurati! Speriamo di togliercelo alla prima quest'esame del cavolo!
Arzella
Nessuno sa rispondere a questa domanda?Possibile?Allora siamo messi tutti bene vedo!In sostanza indipendentemente dall'esercizio,quando l'alfa non è nella tabella,perchè nella tabella sono riportati solo i valori per alfa uguale a
0.05 0.01 0.001 e in questo caso se abbiamo un alfa uguale a 0.025 che facciamo??? Vi prego qualcuno che ci risolva questa cosa!
No aspè...spiegami tutto a modo, che non ho il tempo di leggere le pagine prima...così cerco di aiutarti!
Arzella
Allora guarda, tardi ma credo di aver trovato la risposta al quesito
Allora nelle tabelle che abbiamo noi ovvero quella del libro giallo e del formulario Alfa 0.025 non cè.
Però ho visto che in tabelle che noi non abbiamo, o almeno non da oprogramma della Chiesi, cè anche ALFA 0.025
Quindi a questo punto mi auguro solo di non trovare alfa 0.025 nel compito..
visto che nelle nostre tabelle non cè![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No ragazzi...esponetemi il problema scritto per bene...la chiesi non mette mai cose che non sono nel programma...
Arzella
Allora cerco di spiegarti il problema, riguarda un'esercizio del libro "Esercizi e quesiti di psicometria" esattamente l'esercizio numero 1 a pagina 45.
Il problema è questo; l'esercizio chiede di trovare T critico con H1 monodirezionale; gdl=5 e alfa=.025
Noi nella tavole, sia nel formuilario che nel libro giallo abbiamo i valori per alfa 0.05; 0.01; e 0.001 (MA NON PER ALFA 0.025)
IO ho visto chr in asltre tabelle, di altri libri è riportato anche il valore per alfa= 0.025.. quindi il problema, come già detto stya nel fatto, che noi non abbiaamo alfa=0.025 nella tabella..
e quindi resta da sperare che nel compito non ci sia alfa= a 0.025..![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ho capito! Si, anche secondo me hai ragione! Avevo capito un'altra cosa! Cmq secondo me non mette cose strane all'esame... a proposito, come siete messi ragazzi?
Arzella
ragazzi mi sta venendo l'ansia!!!!siamo 121!!! ce le lascia le tavole????? senza qll e con la memoria che mi ritrovo, il compito nn lo farò maiiiiiiiiii!!!!