Rapida ed affidabilissima, grazie mille Federica!
Ho visto pochi file ma sono ben fatti e comprensibilissimi.
Ora..al lavoro!!
![]()
Rapida ed affidabilissima, grazie mille Federica!
Ho visto pochi file ma sono ben fatti e comprensibilissimi.
Ora..al lavoro!!
![]()
Grazie! Sono sicura ti troverai bene nel corso dello studio.
In bocca al lupo!
F.
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Ciao a tutti,
questo è il primo messaggio che lascio quindi spero di essere nel posto giusto.
Vorrei ringraziare pubblicamente Federica (perchè lo merita senza alcun dubbio) per i file che mi ha inviato e che ho acquistato da lei. Sono a dir poco spettacolari, precisi, ordinati e preparati con cura. Gentile, affidabile e veloce nel rispondere. Il suo lavoro va sicuramente elogiato e...se potessi mi porterei un cartonato con la sua immagine all'esame di Stato, sia mai che mi passi per telepatia un pò del suo sapere che ancora mi manca!
Ora però tocca a me mettermi sotto con lo studio.
Ancora grazie mille e per chi avesse dubbi, se li tolga! Consiglio a tutti il suo ottimo materiale.
Grazie, grazie e grazie.
A.
1. Regolamento OpsOnline
Ho trovato questo forum due giorni fa ed ho immediatamente contattato Federica
che ha risposto in modo tempestiva fornendomi tutte le informazioni possibili, in maniera completa ed esaustiva.
Ieri ho effettuato il pagamento e dopo neanche due ore ho ricevuto tutto il materiale.
Ho passato la giornata a visionarlo e posso garantire che il materiale è davvero completo e ben fatto,
sono molto soddisfatta dell'acquisto e lo consiglio vivamente :-)
Come ti ho già scritto nell'e-mail... GRAZIE per aver messo a disposizione il tuo lavoro!!
C.
Grazie mille!!! Ottimo materiale, completo e molto ben organizzato! + serietà e super-velocità nella comunicazione! :-D grazie! +++++++
Grazie mille a voi ragazze, buono studio e in bocca al lupo!
F.
1. Regolamento OpsOnline
Una persona gentilissima, molto disponibile e alla mano, ricarica effettuata la mattina e invio del materiale entro poche ore... perfetto.... grazie mille per il "lavoraccio" che hai fatto, ora mi tocca solo studiarlo tutto!
Anche io ho comprato il materiale, devo dire che la serietà è massima!!!! Dopo aver comunicato il pagamento la spedizione è avvenuta praticamente nell'immediato. Inoltre il materiale è davvero ampio, completo e ben fatto, raro trovarne di tale qualità!!!! Sono assolutamente soddisfatta dell'acquisto![]()
"Perciò mi piace immaginare cose immaginarie che la gente non comprende o non è capace di vedere...quello è privilegio e dannazione di chi
la ragione l’ha veduta solamente di passaggio.."
Confermo la serietà di Federica e l'elevata qualità del suo materiale. Studiarlo è come studiare un libro ben fatto. Puoi decidere se fermarti al materiale consigliato oppure approfondire con i file che Melody stessa ti mette a disposizione in un altra cartella. é precisa, puntuale, veloce. Il suo materiale mi ha alleggerito tanto la mole di lavoro. Ero incerta sul fatto che mi sarebbe servito perché non sono abituata a studiare sulle cose scritte da altri, ma è fatto davvero bene. C'è da fidarsi!
La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
Shakespeare
tutti questi commenti mi riempiono di orgogliograzie
sono sicura che lo studio porterà i suoi frutti![]()
vi faccio tanti in bocca al lupo, tenetemi aggiornata!
![]()
1. Regolamento OpsOnline
Avviso Debora che ho appena inviato tutto![]()
scusami, ma quando mi hai scritto ero fuori ed ho potuto rispondere solamente adesso. Grazie per la pazienza e in bocca al lupo!
F.
1. Regolamento OpsOnline
grazie federica ho ricevuto tutto....
confermo la serietà e la precisione di federica è veramente veloce e il materiale è fatto benissimo.... ho fatto bene a prenderlo un anno prima avrò da studiare un bel pò
grazie ancora e a presto