• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 60 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 897
    Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83

Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii...sn arrivata mò a casa e ho trovato questa fantastica sorpresa....li ho passati ank'io.....yuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
    sn strafelice!
    auguri a tutti!
    ci sentiamo x la terza prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    intanto buona estate!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di serialangel

Citazione Originalmente inviato da silvanella Visualizza messaggio
    bellissimo!!!! allora vada x il caffè o l'acqua, o un'abbraccio l'importante è ke sia andata!!!!! un abbraccioooooooooooooooooooo
    massì! che bella sensazione! sono davvero felice!

complimenti a tutti e un abbraccio forte a chi non c'è l'ha fatta!ora un po' di vacanze serene!

Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22

Citazione Originalmente inviato da alessa83 Visualizza messaggio
    e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii...sn arrivata mò a casa e ho trovato questa fantastica sorpresa....li ho passati ank'io.....yuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
    sn strafelice!
    auguri a tutti!
    ci sentiamo x la terza prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    intanto buona estate!!!!!!!!!!!!!!
    auguri bella meeeeeeeeeeeeee!!!!! alla prossima!!!! hai visto..ce l'abbiamo fatta!!!

Matricola

Non ci credo ancora,eppure è così,missione compiuta!!!piaget o non piaget,comu fu e comu un fù, ce l'ho fatta e sono troppo contenta!buone vacanze a tutti!

Partecipante Assiduo

Ehilà! Per curiosità, chi di voi è propenso a fare il progetto dove e come pensa di studiare? Ho comprato il Leone-Prezza ma, non so, non mi ispira tanto per la preparazione di una prova pratica...

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Ciau ragazzi.... anchio strafelice ho passato il tema!!!!!!
    La prox settimana inizio a studiare x la seconda prova....
    Speriamo bene ormai siamo a metà dell'opera....
    Bacio a tutti e grazie x il conforto nei momenti difficili quando stavo sclerando....
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è fatta!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83

Citazione Originalmente inviato da cicereo22 Visualizza messaggio
    auguri bella meeeeeeeeeeeeee!!!!! alla prossima!!!! hai visto..ce l'abbiamo fatta!!!
    sisi!!!!!
    è andataaaaaaaaaaaaaa!!!!
    ci sentiamo x la prossima....io ho già iniziato a cercare materiale, ma tu stai studiando da qualche libro, o cerchi materiale su come impostare un caso clinico e sui punti chiave di un progetto?
    xkè io nn ho ancora nessun libro, fammi sapere, che tu sei più pratico!
    buona estate!
    Ultima modifica di alessa83 : 01-08-2009 alle ore 18.36.34

Citazione Originalmente inviato da alessa83 Visualizza messaggio
    sisi!!!!!
    è andataaaaaaaaaaaaaa!!!!
    ci sentiamo x la prossima....io ho già iniziato a cercare materiale, ma tu stai studiando da qualche libro, o cerchi materiale su come impostare un caso clinico e sui punti chiave di un progetto?
    xkè io nn ho ancora nessun libro, fammi sapere, che tu sei più pratico!
    buona estate!
    Allora, io sto già studiando da un po a dire il vero... ho comprato il secondo volume del moderato sui progetti...
    Se tutto va come da previsione, e ne sono sicuro visto che non è stato comunicato nulla potremo scegliere tra progetto o caso clinico!
    Ovviamente per quello che sono stati i nostri studi privilegerò il progetto, mi pare piu facile e libero da vincoli, per ogni intervento puoi a mio avviso scegliere tra piu opzioni...
    Il moderato offre una ampia visione di metodologia di interventi, progetti svolti e tecniche, ovviamente va integrato con una marea di progetti svolti, l'obiettivo è allenarsi piu possibile ed imparare bene le varie fasi di realizzazione del progetto, molto fattibile, tempo richiesto..un mesetto!!!
    e poi.... non dimenticate che si può cop.....a piu non posso... quindi non temete, siamo a piu di metà dell'opera, una prova all'alba!!

Partecipante Assiduo

Allora, io sto già studiando da un po a dire il vero... ho comprato il secondo volume del moderato sui progetti...
    Puoi dirmi il titolo esatto, per favore, che non lo trovo?

Citazione Originalmente inviato da bubbasmith Visualizza messaggio
    Puoi dirmi il titolo esatto, per favore, che non lo trovo?
    Si, si chiama progetti di intervento psicologico, idee suggestioni e suggerimenti per la pratica professionale; francesco rovetto paolo moderato!

Partecipante Assiduo

Si, si chiama progetti di intervento psicologico, idee suggestioni e suggerimenti per la pratica professionale; francesco rovetto paolo moderato!
    Ho appena scoperto che costa 48 euro...Moderato, Rovetto e relativi congiunti, nonchè le tre generazioni precedenti e successive, per me si possono attaccare al tram. Già i 55 euro per un libro che neanche comprendeva la parte cognitiva ce l'ho appizzati, ma 48 per il progetto se li sognano la notte.

Grazie comunque per la cortesia

Auguri a tutti coloro che hanno passato il primo ostacolo! io lo farò a novembre! posso chiedervi una mano? a parte il tema sorteggiato qualcuno ricorda i titoli degli altri due non estratti? quello su script e frame e sull'intelligenza? ho saputo che possono uscire nuovamente! baci e spero di contare sul vostro aiuto!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ivanama.81 Visualizza messaggio
    Auguri a tutti coloro che hanno passato il primo ostacolo! io lo farò a novembre! posso chiedervi una mano? a parte il tema sorteggiato qualcuno ricorda i titoli degli altri due non estratti? quello su script e frame e sull'intelligenza? ho saputo che possono uscire nuovamente! baci e spero di contare sul vostro aiuto!
    Ciao, credo tu abbia già detto tutto Quello su script e frame si spiega già da solo: non ricordo la traccia esatta perchè mentre lo leggevano tutti ringraziavano santi e santini non fosse uscito, prima di scoppiare in un fragoroso applauso senza neanche fosse stato esclamato "Viva Palermo e Santa Rosalia!". L'altro era bellissimo: scegliere e parlare di una teoria dell'intelligenza. Mi sembra francamente difficile possano uscire nuovamente subito: a parte che non sarebbe neanche giusto, ci sono talmente tanti argomenti papabili... In bocca al lupo per il tuo esame!

Ciao, saluto tutti i miei nuovi amici essendomi registrata da poco....Anche io sto iniziando a studiare per la terza prova di Settembre:coraggio, siamo a metà strada!!!!...Quale testo state utilizzando per i casi clinici? Per il progetto ho il Moderato-Rovetto,ma ancora non ho iniziato a studiare seriamente,sto solo leggendo qualcosa....ancora qualche giorno di vacanza ci vuole!!!!

Pagina 32 di 60 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy