sono disperata......non avevo ancora provato questa sensazione di sgomento.....c'è qualcuno che per caso ha gli esercizi fatti a lezione?grazie.....
sono disperata......non avevo ancora provato questa sensazione di sgomento.....c'è qualcuno che per caso ha gli esercizi fatti a lezione?grazie.....
ciao ragazze
io ho dato l'esame a febbraio e contro ogni previsione l'ho passato stra bene!
c'è da studiare è vero, e l'eleborato è parte integrante, (a me quello ha portato via un sacco di tempo) però è passabile...
se qualcuno vuole abbreviare i tempi io vendo sia gli esercizi svolti che la tesina
ciao!
sempre io, non so usare molto bene questo forum, non sono quindi sicura che chi mi ha contattato abbia ricevuto la mia risp, se fosse così lascio la mia mail x sicurezza
[email protected]
ciao!
Ciao c'è qualche buon anima che sa che tipi di esercizi ci sono nel compito???per favore!
......gli esercii ono quelli che si trovano nelle parti 1-20 sul sito della facoltà, peccato che non ci siano le soluzioni,,,,,,nessuno le ha????
ciao a tutti,c'è qualcuno che ha fatto gli esercizi della parte 9,analisi della covarianza?ma nel primo esercizio non manca una parte dell'output proprio sull'anova??
ma non c'è nessuno che deve sostenere quest'esame il 10???
...io dovrei...ma non so se lo farò,,,,altre del mio coros lo stanno preparando....
ciao simoker,ma tu l'esame devi farlo da 6 o da 9 cfu?io da 9 .... sai che tipo di domande fa?cioè solo interpretare output di r o fa anche scrivere con il linguaggio r?hai sentito com'è il compito ?per me è un mistero!non si hanno nemmeno i risultati degli esercizi...se predilige qualche argomento?grazie in anticipo!
il mio e analisi dati di clinica, 9 cfu.....tutte e 20 le parti, gli esercizi sono quelli che si trovano nelle sue dispense e non ci sono soluzioni, cmq lui m ha detto che gli esercizi del Finlay-Agresti sono molto simili a quelli che da lui e ci sono le soluzioni, m ha consigliato di andare in biblioteca a fotocopiarli(anche perche l unico libro disponibile al prestito ce l ha un demente che non l ha riportato, e l avesse fatto è gia prenotato da un altro....R non te lo chiede di sviluppare ma solo di interpretare gli output, l articolo è verosimilmente uno di queeli che ripropone lui, cioè il clark....da filippo trovi la traduzione dell'articolo.....la teoria è quella delle sue slide,,,,,,, se conosci qualcuno che gli interessa a me hanno fatto stampare una copia in piu delle slide e m'è rimasta sul groppone, la vendo a 13 euro.....
a chi interessa tesina mi contatti....
salve!qualcuno sa se il prof.fa usare le formule all'esame??
c'è qualcuno che ha dato l'esame ierie che può darci qualche indicazione?!?!?grazie.....
![]()
ciao marialetizia,io ho dato analisi dei dati,9 cfu generale e sperimentale ,ieri e ti posso dire che gli esercizi erano molto più facili di come mi aspettassi.era però abbastanza lungo.e per quanto riguarda le domande di teoria,sull'articolo di clark ce n'era una,che non so dov'è andato a pescarla e le altre erano uguali a quelle delle ultime dispense su validità,disegni della ricerca ..negli esercizi dava dei dati e chiedeva di calcolare i valori predetti,le devianza,un solo test per beta=0,il coefficiente B e interpretarlo e il coefficiente A.comunque non è niente di impossibile,personalmente ho trovato statistica con la petrucci molto più difficile!stai davvero tranquilla!
A me quest'esame terrorizza, anche perchè ha bocciato un sacco di gente. In quanto l'hai preparato?