Ciao! L'indice io l'ho messo all'inizio e la numerazione l'ho fatta partire dalla pag. dopo il frontespizio.ciao!
Ciao! L'indice io l'ho messo all'inizio e la numerazione l'ho fatta partire dalla pag. dopo il frontespizio.ciao!
DUBBIO: la scadenza è domani....significa che va bene anche tutta la giornata di domani per mandarla ai membri della commissione vero? e ai membri aggiunti va mandata?
Si, io consegno domani la tesina al mio tutor ( lo Smorti), in orario di ricevimento....ai membri aggiunti non l'ho mandata....ma anche all'altra sessione non sapevano bene cosa fare e ho visto che non l'ha mandata quasi nessuno.
Io alla fine l'ho mandata alla commissione e in Cc ai membri aggiunti. Io consegno la copia cartacea domani alla mia relatrice, poi inizio a fare le slide. Sapete precisamente di quanti minuti è la discussione?
Oggi ho parlato con lo Smorti, il mio tutor, e mi ha detto che ai membri aggiunti non importa...La discussione credo che sia sui 7 minuti...ma chissà...una cosa:ma quindi le slide si possono fare anche se non sono state riportate in tesina? Grazie, ciao
ovvio..le slide sono1 cosa a parte..non devi metterle in tesina...
Ah ok grazie!In effetti quelle servono a noi per esporre meglio la tesina.Ci proverò allora!
ciao, qualcuno sa di preciso quanti minuti dura la discussione della tesina? e poi dopo fanno delle domande??? grazie mille!!!
Circa 6 minuti. Le domande non sono obbligatorie, ma ci sta che vengano fatte.
A proposito: le domande son strettamente legate alla tesina, vero?
Ciao!! Sapete mica se le lodi contano qualcosa nel calcolo della media ponderata? Grazie!!![]()
me lo chiedevo anche io. io ho fatto il conto senza le lodi. boh!
No, nel calcolo della media non contano nulla, purtroppo.
le lodi non contano nel calcolo matematico ma contano agli occhi dei prof....alla fine nel voto ci finiscono!!!!