• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 37 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 542
    Partecipante Assiduo

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3°

Citazione Originalmente inviato da Cipollina1988 Visualizza messaggio
    Che domande vi hanno fatto il 22 ?? HELP xD
    Ciao a tutti ....allora Il 22 Masala è andato in pensione ...la petretto ha interotto gli esami perchè lei non è pagata per fare il lavoro di masala essendo una ricercatrice....quindi l'esame deve essere sostenuto con un altro professore che per ora non esiste....tutto questo me l'hanno raccontato i miei colleghi perchè io in realtà sono stata interrogata subito da lei in quanto dovevo portare Clinica 1.....non so altro spero che qualcuno possa darvi risposte più detagliate per potervi aiutare!! Ciao ciaooo

Partecipante L'avatar di satoshi*

Scusate,posso sforzarmi di comprendere le motivazioni dell Petretto(!)..
    però mi chiedo,e ora?l'esame di lunedi ci sarà comunque? e per chi lo sta preparando e sperava in un appello a dicembre?immagino non se ne farà niente...
    e questo fantomatico prof.che sostituirà Masala??nessuno sa qualcosa in più??

Partecipante Assiduo L'avatar di Fabistudent

Citazione Originalmente inviato da lallyxxx Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ....allora Il 22 Masala è andato in pensione ...la petretto ha interotto gli esami perchè lei non è pagata per fare il lavoro di masala essendo una ricercatrice....quindi l'esame deve essere sostenuto con un altro professore che per ora non esiste....tutto questo me l'hanno raccontato i miei colleghi perchè io in realtà sono stata interrogata subito da lei in quanto dovevo portare Clinica 1.....non so altro spero che qualcuno possa darvi risposte più detagliate per potervi aiutare!! Ciao ciaooo
    Ahhhhhhhhhhhhhh, se già ero stressata per l'esame, ora lo sono ancora di più! Comunque, grazie mille per le informazioni, meglio andare preparati ad affrontare la situazione. Speriamo che ci facciano sostenere l'esame il 29. Se avete altre novità...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Io lunedi scorso c'ero ma non ho sentito niente di tutto ciò.
    so soltanto che la Petretto non ha fatto sostenere l'esame da 8cfu(neuropsicopatologia di sicuro, clinica dello sviluppo non lo so) a chi ha fatto il passaggio al NO quest'anno,e ha spiegato infatti che queste persone non lo potranno dare praticamente fino a giugno,quando il corso,di un prof ancora ignoto e che inizierà al secondo semestre,sarà concluso.

Masala è andato in pensione il primo novembre,ha interrogato lunedi assieme alla Petretto e assistenti,e non penso che facciano due turni per poi non interrogare nessuno -.-'
    Confermo che non ci sarà l'appello a dicembre,ma solo due a gennaio e febbraio.
    Ultima modifica di lafinezz : 27-11-2010 alle ore 10.31.18
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

grazie lafinezz
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

comunque ho sentito dire questo dalla Petretto,ma non so di che esame si stesse parlando(per i due appelli di gennaio e febbraio)..quindi prendete per le pinze quello che ho appena detto...
    oppure mandate un email per chiedere se di masala saranno garantiti altri due appelli..

di sicuro,quelli che hanno fatto il passaggio quest'anno non possono sostenere l'esame fino a giugno.
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    comunque ho sentito dire questo dalla Petretto,ma non so di che esame si stesse parlando(per i due appelli di gennaio e febbraio)..quindi prendete per le pinze quello che ho appena detto...
    oppure mandate un email per chiedere se di masala saranno garantiti altri due appelli..

di sicuro,quelli che hanno fatto il passaggio quest'anno non possono sostenere l'esame fino a giugno.
    petretto interroga solo i suoi esami infatti ci sono i giorni degli appelli se avete visto il calendario....per quanto riguarda masala lei non copre più (almeno per ora) i suoi insegnamenti!io ho capito questo...per sicurezza chiedete conferma tramite email alla petretto!!ciaoooo

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da lallyxxx Visualizza messaggio
    petretto interroga solo i suoi esami infatti ci sono i giorni degli appelli se avete visto il calendario....per quanto riguarda masala lei non copre più (almeno per ora) i suoi insegnamenti!io ho capito questo...per sicurezza chiedete conferma tramite email alla petretto!!ciaoooo
    almeno rispondesse alle mail

Grazie ragazze

Non so nienteeee :'(
    Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...

Non ne posso più è tre settimane che rinvio, ma tutte le settimane mi capita qualcosa, la voglia è sempre meno ma l'unica certezza è che a due giorni dall'esame mi voglio sempre passareeeeeee
    Se solo avessi la garanzia di poter sostenere questo esame a Gennaio con Masala e non con qualche altro ignoto e magari malvagissimo professore !!!
    Tutti mi avevano detto, dai che l'esame è una cavolata..sono 4 libri di cui uno, il sims, a parer mio è un intruglio di concetti, il libro di Masala è pieno di ripubblicazioni dell I.C.I.H.D.........uffaaaa
    Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...

Partecipante Assiduo L'avatar di Fabistudent

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    Io lunedi scorso c'ero ma non ho sentito niente di tutto ciò.
    so soltanto che la Petretto non ha fatto sostenere l'esame da 8cfu(neuropsicopatologia di sicuro, clinica dello sviluppo non lo so) a chi ha fatto il passaggio al NO quest'anno,e ha spiegato infatti che queste persone non lo potranno dare praticamente fino a giugno,quando il corso,di un prof ancora ignoto e che inizierà al secondo semestre,sarà concluso.

Masala è andato in pensione il primo novembre,ha interrogato lunedi assieme alla Petretto e assistenti,e non penso che facciano due turni per poi non interrogare nessuno -.-'
    Ok, speriamo bene. Sai dirmi qualche domanda che hanno fatto e se chiedevano anche il libro sull'autismo? Comunque grazie lafinezz, sei stata di grande aiuto!
    Ultima modifica di Fabistudent : 27-11-2010 alle ore 19.05.44

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Cipollina1988 Visualizza messaggio
    Non ne posso più è tre settimane che rinvio, ma tutte le settimane mi capita qualcosa, la voglia è sempre meno ma l'unica certezza è che a due giorni dall'esame mi voglio sempre passareeeeeee
    Se solo avessi la garanzia di poter sostenere questo esame a Gennaio con Masala e non con qualche altro ignoto e magari malvagissimo professore !!!
    Tutti mi avevano detto, dai che l'esame è una cavolata..sono 4 libri di cui uno, il sims, a parer mio è un intruglio di concetti, il libro di Masala è pieno di ripubblicazioni dell I.C.I.H.D.........uffaaaa
    quoto ogni tua singola parola

Partecipante L'avatar di satoshi*

Grazie per le informazioni...ora provo a mandare una mail alla Petretto,spero ci siano davvero quei 2 appelli a gennaio...
    anche a me dissero che l'esame è una cavolata...addirittura mi avevano consigliato di saltare del tutto il libro storico,cosa che non ho fatto,infatti un mese,quasi, è servito solo per memorizzare quello!!!e concordo con Cipollina quando ha detto che il SIMS è un'accozzaglia di concetti,addirittura io lo trovo sconnesso,mentre tratta un concetto lo abbandona dopo un rigo per parlare di tutt'altro,si fa fatica a seguirne il senso logico!per non parlare poi del libro dei prof.sull'handicap...mi chiedo che tipo di domande possano essere fatte a riguardo!!!!
    in bocca a lupo per chi lo sosterrà domani...
    invio una mail alla Petretto e .."se dovesse rispondermi"vi renderò note le novità...

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

grazie satoshi...
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Partecipante Affezionato

scrivo per solidarietà prima di rimuovere questo esame, perlomeno per quanto riguarda docenti & co., e perchè vorrei che non venisse riservato a nessun altro il trattamento che è stato riservato a me stamattina. mi ha interrogato la tutor (sulla quale mi astengo dal fare commenti che sarebbero sicuramente poco carini) e morale della favola le domande sono state Tutte su capitoli del sims che noi poveri stolti non dovevamo fare. ansia, disturbi di personalità e dell'umore. quindi diffidate dalle informazioni che ha dato lo stesso prof masala a lezione e fateli!! ah vabbè poi autismo e coerenza centrale. l'argomento a piacere non lo ascolta nemmeno. in bocca al lupo!!

Pagina 32 di 37 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo

Privacy Policy