Per quanto riguarda le lezioni del tutor, date un'occhiata a quest'avvisonaturalmente varrà per questa settimana, per le successive si vedrà
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...avviso_id=3281
Per quanto riguarda le lezioni del tutor, date un'occhiata a quest'avvisonaturalmente varrà per questa settimana, per le successive si vedrà
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...avviso_id=3281
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
neanche io ho ancora trovato il nuovo libro di nuvoli l autorità della libertà.ho cercato ovunque. qualcuno può dirmi dove potrei trovarlo? sono disperata e terribilmente indietro.
anche io l'ho preso su amazon.it, il prezzo era davvero ottimo. Per ora non è disponibile, mi spiace!
Ciao a tutti!!! Sapete che domande ha fatto oggi all'esame?? e soprattutto cosa ha chiesto del nuovo libro!!grazie!!!
MaRty
Ciao ragazzi, io sabato ho perso la lezione del tutor ed oggi non sono potuta andare a quella del professore; sapete se mercoledì 22 ci sarà lezione? E con il tutor? Baci e augurissimi a tutti!!!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Io non ho capito se domani è l'ultima lezione del corso o continua a gennaio?![]()
Hola.. Allora.. la lezione di domani ( a cui peraltro non potrò partecipare benché le abbia seguite tutte, dunque se qualcuno mi passasse la registrazione mi farebbe un favore enorme ) non è l'ultima lezione del corso: continuerà a gennaio finché non farà tutte e 60 le ore..................... Per ora, se non ho sbagliato i calcoli, ne ha fatte 36..........
Robertina
Cavolo io pensavo finissero a dicembre...
Io non le registro...prendo solo appunti altrimenti te le avrei passate volentieri. Mi spiace
Ciao ragazzi, volevo sapere quando riprende le lezioni Prof. Nuvoli? Il 03 e il 05 gennaio ci sarà lezione? Grazie, Bacioni e buon anno a tutti!
riprende il 10
Salve, ma è vero che ha aggiunto un'altro libro dopo l'autorità della libertà?
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...