oh mio dio! dove l'hai letta sta cosa del cambio del presidente.... io ho la De Rosa come relatrice.
panicopanicopanico
oh mio dio! dove l'hai letta sta cosa del cambio del presidente.... io ho la De Rosa come relatrice.
panicopanicopanico
panicopanicopanico
ragazzi, ma qual è l'aula 14?
Ragazzi tranquilli la seduta più è breve e più sono contenti. Fanno poche domande ma certo se hai Losito come presidente come è capitato a me....è parecchio puntiglioso! cmq in bocca al lupo a tutti!!
Ciao a tutti!
Tranquilli, è una passeggiata.
Lasciano parlare al massimo per 10 minuti, Losito (il presidente) mi ha fatto solo una domanda dove chiedeva un mio parere su un punto della mia ricerca.
Un mio parere, nulla di più.
Davvero una cosa tranquilla, credetemi.
In bocca al lupo a tutti!
ps: comunque.. sentire pronunciare la frase "In nome dei poteri conferitomi la dichiaro laureata in ecc ecc...." beh... è un colpo al cuore![]()
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Tutto bene, sono ancora stordita per le emozioni provate
L'aula XIV è al terzo piano e per fortuna c'è l'aria condizionata
Devi portare solo una copia per il tuo relatore e la copia per te, basta così.
Tu discuti domani vero?
Un grandissimo in bocca al lupo, vedrai che andrà tutto alla grande![]()
si discuto domani mattina...speriamo bene!ma tutti mi dite che è una cosa tranquilla...quindi!non vedo l'ora che arrivi domani sera!CREPIIIIIIIIIII e grazie delle info!
scusate (parlo con i neodottori/neodottoresse), ma il cd firmato a chi va consegnato?
Ragazzi io invece vorrei sapere quante persone ci sono al momento della discussione...
Sono contenta per Antonella, che non conosco ma che, non so perchè, mi piace molto!
Brava!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Ciao
Il Cd va consegnato al presidente della commissione (è la prima cosa che vi chiede...).
Al momento della discussione possono essere presente i parenti dei laureandi di quel turno.
Mi spiego meglio: io mi sono laureata con la Bocci, che ieri presentava tre laureandi, quindi siamo entrati noi tre, con i parenti ed amici.
Dai ragazzi... è quasi finita!
ps: per Tortocane... grazie![]()
Mi sono laureata questa mattina.A parte il caldo infernale nel corridoio adiacente all'aula XIV è andato tutto bene.i professori sono comprensivi e non vi mettono in difficoltà.anzi....prima ci si sbriga a concludere e meglio si sentono:-) andate tranquilli e godetevi quei bei momenti.
congratulazioni ai neolaureati ed in bocca al lupo ai laureandi!