• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 494 PrimoPrimo ... 2230313233344282132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 7401
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ebbene eccomi qui, finalmente sono riuscita ad entrare nel sito....

Il concerto dei Subsonica è stato meraviglioso , è durato ben 2 ore piene piene e non ho mai smesso di ballare, saltare, gridare, pogare....meraviglia!
    Il Taliercio era pieno e faceva un caldo soffocante ma per il mio amore samuel si resiste...perennemente in seconda fila dal primo all'ultimo secondo.
    Che altro aggiungere...vorrei seguirli durante tutto il tour ma questa è solo una fantasia...mi accontenteròdi rivederli allo sherwood festival a padova...sempre che non suonino prima di un esame!!!

Ciao a tutti, buona giornata!!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

giorgia_pearl
    Ospite non registrato

regolamento

Ragazzi, c'è un nuovo punto del regolamento di Ops:
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------

Scrivete un messaggio chiaro che possa aiutare tutti a risolvere il problema velocemente e intitolare il topic con dati sintetici inerenti la ricerca.
    Con questo si intende non solo scriverlo chiaramente in italiano , ma di evitare tutti i comportamenti contrari alla Netiquette come :
    - scrivere in maiuscolo
    - scrivere abbreviato sotto forma di sms
    - scrivere usando le K al posto delle ch
    - scrivere frasi nel titolo del tipo: "Help!!", "Aiutatemi", "Vi prego" o poemi
    - inserire troppe immagini nei thread e nella firma

--------------------------------------------------------------------------------

...e non l'ho chiesto io!!! Voi che dicevate che rompevo tanto le balle per i post scritti a sms .
    Sia chiaro che se rompo le balle ...continuate a dirmelo però!

Ciao, baci!!! Buono studio a tutti!...ora gli esami si avvicinano davvero....

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    ciao primini!..oggi ho ricevuto l'ok per la stampa della mia tesi ...e forse un tirocinio di 6mesi con sta prof. per un articolo..che ovviamente pubblicherà col suo nome ma magari comparirò anch'io..in fondo..in fondo..dietro la copertina..sotto il prezzo....ci penserò..però l'idea mi alletta....voi studiate che è meglio...e poi mi sembra che in quest'ultimo periodo stiate facendo pochetto.......LAVATIVE!
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Ciao Joeeeeeell!!!!!! Finalmente! Dov'eri finito?? Io sono sempre qui che scruto e dò un occhio al forum...mi sei mancato!!
    Ma che belle notizie! Complimenti, evidentemente hai fatto un bel lavoro se la prof ti vuole con se! (con che prof sei?)
    Bravo bravo!
    Un bacio...ma da lontano perchè ho la febbre!
    Ciao!!!

Originariamente postato da joel barish
    ciao primini!..oggi ho ricevuto l'ok per la stampa della mia tesi ...e forse un tirocinio di 6mesi con sta prof. per un articolo..che ovviamente pubblicherà col suo nome ma magari comparirò anch'io..in fondo..in fondo..dietro la copertina..sotto il prezzo....ci penserò..però l'idea mi alletta....voi studiate che è meglio...e poi mi sembra che in quest'ultimo periodo stiate facendo pochetto.......LAVATIVE!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    ciao un saluto rapido rapido,sono impegnata con lo studio,che leggo solo rapidamente al volo.oggi però volevo almeno salutarvi.in più cerco informaz su altri esami,che spero qualcuno mi faccia sapere.

Joel,complimenti,e quando esce il libro facci sapere ok? io cmq leggo anche le scritte piccole,solitamente,quindi potrei chissà vedere pure la tua collaborazione.

ciao a tutti

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nicole
    io cmq leggo anche le scritte piccole,solitamente,quindi potrei chissà vedere pure la tua collaborazione.
    Che carina! E', vero joel, non ci perderemo il tuo nome, anche fosse scritto piccolissimo .

Grazie del salutino Nicole!! Come stai? Buono studio e speriamo che ti arrivino le informazioni che cerchi!
    Ciao!

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    io sono con la prof. Testoni..che fa la ricercatrice a psicologia e la prof a scienze della formazione...e in gamba..e soprattutto se lavori bene ti lascia in pace,cioè non sta lì a controlllare le virgole..cmq( .. per te giorgia) dentro mi porta Zamperini......ho la sensazione d'aver già detto tutto qst (.. ..)

giorgia guarisci presto..

ciao anche agli/le altri/e..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish
    giorgia guarisci presto..
    Grazie... ...speriamo... invece che un meglio , così non te l'attacco!

Giorgia anche io ha la febbre da 2 giorni!!!
    Che tristezza!!!
    E pensare che domani dovevo andare in spiaggia.... e invece rimarrò a casuccia...
    Ma la tragedia più grande è che oggi ho scoperto che il sito dove andavo sempre per "passare il tempo" e fare un sacco di giochini stupidi non si apre...e ora che faccio....manca ancora un'ora a Friends o Will e Grace!!!

Ohh Zamperini che fortuna joel!!!

Ciao belli!!!

P.S. Il sito ora si apre di nuovo evvivaaaaa!!!
    Ultima modifica di Titty3 : 11-05-2005 alle ore 17.58.30
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Titty3
    Giorgia anche io ha la febbre da 2 giorni!!!
    Che tristezza!!!
    E pensare che domani dovevo andare in spiaggia.... e invece rimarrò a casuccia...
    Ma la tragedia più grande è che oggi ho scoperto che il sito dove andavo sempre per "passare il tempo" e fare un sacco di giochini stupidi non si apre...e ora che faccio....manca ancora un'ora a Friends o Will e Grace!!!

Ohh Zamperini che fortuna joel!!!

Ciao belli!!!
    Friends?? Dove lo fanno?? Dài alle 19 c'è Camera Cafè, poi c'è "Una mamma per amica"...nel frattempo fai un giro per Ops . Io sono stata sulla stanza dei libri, è molto carina! Ci si potrebbe stare le ore su Ops . In compenso ho il pc nuovo...non mi annoio! Però dovrei studiare, nonostante il ......Guarisci presto anche tu . Io sto così da sabato .
    Ciao!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Titty3
    manca ancora un'ora a Friends
    scusa scusa scusa ???? fanno friends??? dove quando a che ora?????
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    scusa scusa scusa ???? fanno friends??? dove quando a che ora?????
    Sììì! Rifanno l'ottava serie!! Su raidue alle 19 .

Esatto mi avete preceduta nella risposta!!!
    Ma è incominciato lunedì quindi non vi siete perse molto e sono comunque puntate vecchie ma visto che sono telefilm dipendente e questa serie l'ho vista a pezzi me la stò riguardando tutta!!!

Penso mi sia passata la febbre che gioia!!!

Da questo pomeriggio quindi penso che inizierò a studiare..è proprio giunta l'ora, è da troppo che passo dalla tv al computer a fuori, concerti ecc..devo darmi una regolata!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ieri visto ma io non le ho viste queste puntate beh meglio per me anche se non riuscor mai a vederle perchè torno tardi da padova pendolare vita pessima
    Beh io son due settimane che mi do alla pazza gioia esco di continuo e non riesco a concentrarmi sarà la primavera ??
    Ovunque vado c'è sempre un buon motivo per non studiare accidenti stamattina una compagna di corso.. nel mio paese sconvolgente ( il paese è piccino ) , l'altro giorno una compagna che non vediamo più è venuta su a pd quindi tutto pomeriggio al sole a ridere e scherzare come ai vecchi tempi
    Stasera vado alla scoperta di un gruppo formato da vecchi amici , probabile che si riveda tutto il mio vecchio liceo quindi si farà tardissimo molto probabile.. quindi non studierò una cippa
    - mandatemi via pm voglia i studiare pliiizzz
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    - mandatemi via pm voglia i studiare pliiizzz
    Ah ah! Non te l'aspettare da me!!
    Rae divertitiiii!!! Questi anni li ricorderai anche per questo

Pagina 32 di 494 PrimoPrimo ... 2230313233344282132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy